CONSUMER

  Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti? Email:

Contattaci

Azienda
- email: info@exhibo.it
- email: direzione@exhibo.it
- email: amministrazione@exhibo.it
- email-PEC: amministrazione@pec.exhibo.it
- tel: +39-039-4984.1


Dal Lunedì al Venerdì: 8,30-17,30

 

Professional
- email: proaudio@exhibo.it
 

Progetti
- email: acoustics@exhibo.it
- email: comsicur@exhibo.it
- web: www.exhibo-acoustics.com
 

Consumer
- email: sennheiser.cons@exhibo.it
- email: tivoli@exhibo.it
- email: infoteac@exhibo.it
- email: vogels@exhibo.it

 

 Supporto Prodotti
- Ricerca centri di assistenza
 

Home » Consumer » Novità
torna alle notizie » approfondimento

06/06/2012

Multi-emozioni con Sennheiser PC 310 e PC 323 D

Design, materiali innovativi e grande tecnologia raccolte in due cuffie microfoniche per “gaming” e “multi-purpose” con Mac e PC.

* Gaming ai massimi livelli
* ottime doti musicali
* telefonate VoIP e chat
* impiego su PC e Mac
* materiali high-end
* massima ergonomia
* suono in surround 7.1 (mod. PC 323 D)
* microfoni a cancellazione di rumore


PC 310
Sennheiser propone la cuffia microfonica stereo PC 310, di alta qualità ma contenuta nel prezzo. Si distingue subito per la risposta in frequenza molto estesa, da 18 a 22.000 Hz e per la pressione acustica di ben 114 dB.
L'idea di progetto era creare un modello ad alta tecnologia per un ascolto di altissima classe, che fosse ugualmente coinvolgente nell'impiego coi videogiochi ma anche nel lavoro e in casa.

Perfetta per i cosiddetti “hardcore-gamer”, è ideale anche in tutte le applicazioni multimediali tipiche di oggi con PC e Mac, compresa la telefonia VoIP, l'ascolto di musica da CD, Mp3, e anche con applicativi di riconoscimento vocale.
Ed ecco la scelta di utilizzare un cavo di collegamento di ben 3 m, terminato con doppi connettori da 3,5 mm per collegamento a PC/Laptop e di un praticissimo regolatore del volume direttamente sul cavo.
Implementa un microfono a cancellazione di rumore, unidirezionale, con risposta in frequenza da 80 a 15.000 Hz, e il pulsante di silenziamento del microfono sul regolatore del volume.
La circuitazione Sennheiser è di tipo “noise cancelling”.
Questo le permette di riprodurre una voce molto naturale con una evidente attenuazione sui fastidiosi rumori ambientali di sottofondo che spesso compromettono l'intelligibilità.


PC 323 D
Salendo ancora di livello, ecco la cuffia microfonica Sennheiser PC 323 D, di tipo aperto, in fisionomia circumaurale.
Una cuffia headset molto importante, assai comoda negli ascolti prolungati. Conta su un archetto imbottito che assicura una vestibilità superiore e si distingue subito per i comodissimi padiglioni circumaurali taglia “XXL”.
Il design molto elegante e moderno si accompagna al sistema CircleFlex™, che prevede la possibilità di orientare le capsule per farle aderire ancora meglio all’orecchio.
Anche qui la destinazione d'impiego è multi purpose, dalla telefonia e l'ascolto di musica e quant'altro con mac e pc ma saranno soprattutto i gamer più incalliti ad apprezzarne le strabilianti qualità.
Permette -infatti- livelli di emozione e coinvolgimento in ascolto senza precedenti.
Ci si può estraniare completamente dalla realtà per entrare in quella dei videogiochi, sia domestici sia online, o della musica multicanale.
Conta su un microfono a cancellazione di rumore “noise cancelling” che garantisce la migliore riproduzione della voce anche nella semplice telefonia e chat su IP. La funzione di mute sul microfono è attivabile posizionando l'archetto del microfono in verticale.

La Risposta in frequenza da 15 a 23.000 Hz, l'impedenza di 32 Ohm e la pressione acustica di 113 dB sono la garanzia di prestazioni eccellenti.
La qualità sonora, perfetta, è ulteriormente sancita dalla soundcard USB 3D 7.1 che da sola crea l'effetto Dolby 7.1 in cuffia.
Il suono arriva alle nostre orecchie da molte direzioni differenti creando uno spazio tridimensionale virtuale in cui immergersi in modo realistico e coinvolgente, sia per i giochi sia nell'ascolto della musica in surround che nel vedere i film preferiti sul pc.
Prevede un pratico regolatore di volume posizionato sulla capsula destra e due connettori jack da 3,5 mm, più un connettore USB per impiego con PC/Laptop e Mac.
In dotazione troviamo un cavo di collegamento di 2 m più una prolunga USB da 1,2 m.

 

DOWNLOAD IMMAGINI ALTA RISOLUZIONE