CONSUMER

  Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti? Email:

Contattaci

Azienda
- email: info@exhibo.it
- email: direzione@exhibo.it
- email: amministrazione@exhibo.it
- email-PEC: amministrazione@pec.exhibo.it
- tel: +39-039-4984.1


Dal Lunedì al Venerdì: 8,30-17,30

 

Professional
- email: proaudio@exhibo.it
 

Progetti
- email: acoustics@exhibo.it
- email: comsicur@exhibo.it
- web: www.exhibo-acoustics.com
 

Consumer
- email: sennheiser.cons@exhibo.it
- email: tivoli@exhibo.it
- email: infoteac@exhibo.it
- email: vogels@exhibo.it

 

 Supporto Prodotti
- Ricerca centri di assistenza
 

Home » Consumer » Novità
torna alle notizie » approfondimento

17/10/2012

Ancora less is more con Tivoli

Bluetooth per diventare il vero 'home music hub' e una Tivoli Radio APP con SOLO 100 stazioni selezionatissime

Less is more anche in tecnologia!

Tivoli Audio sfida ancora il mercato dell'audio domestico creando una nuova versione Bluetooth di due delle radio più famose e fotografate al mondo, ovvero Model One e PAL.

I due modelli iconici, già espressione di eccellenza nel design e nella qualità audio, abbracciano ora la tecnologia Bluetooth e si propongono come unico device compatto per gustare a pieno tutta la propria musica preferita, proveniente da qualsiasi dispositivo mobile.

Oggi è infatti possibile passare dalla modalità radio allo streaming delle proprie canzoni e web radio da smartphone, tablet o computer portatile, trasformando di fatto Model One BT e PAL BT in un vero e proprio music hub al centro dell'esperienza audio domestica.
Un unico dispositivo compatto, dall'elegante design minimal e dall'impareggiabile qualità audio, senza bisogno di ulteriori adattatori o docking station.

A completamento di questa importante novità, Tivoli Audio ha inoltre presentato una nuova APP che 'toglie per dare di più'. Si tratta di una APP gratuita per prodotti IOS e Android che dà accesso a solo 100 web radio preselezionate da trasmettere sui nuovi modelli Bluetooth.

Seguendo il concept del libro dello psicologo americano Barry Schwartz 'The Paradox of Choice: Why More is Less', Tivoli ha infatti deciso di non offrire migliaia di web radio che nessuno mai ascolta, ma di selezionarne solo 10 per genere (10 jazz, 10 classica, 10 hip hop ecc.) per semplificare la scelta ed offrire più qualità.
Una selezione tra l'altro democratica, creata interrogando migliaia di consumatori nei database di Tivoli Audio su quali fossero le migliori web radio al mondo.

Un semplice suggerimento raccolto 'ascoltando' chi ha scelto prodotti Tivoli e che il brand ha deciso di condividere con gli amanti della buona musica.


Buon ascolto, con Model One BT, PAL BT e Tivoli Radio APP!

 

DOWNLOAD IMMAGINI ALTA RISOLUZIONE