CONSUMER

  Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti? Email:

Contattaci

Azienda
- email: info@exhibo.it
- email: direzione@exhibo.it
- email: amministrazione@exhibo.it
- email-PEC: amministrazione@pec.exhibo.it
- tel: +39-039-4984.1


Dal Lunedì al Venerdì: 8,30-17,30

 

Professional
- email: proaudio@exhibo.it
 

Progetti
- email: acoustics@exhibo.it
- email: comsicur@exhibo.it
- web: www.exhibo-acoustics.com
 

Consumer
- email: sennheiser.cons@exhibo.it
- email: tivoli@exhibo.it
- email: infoteac@exhibo.it
- email: vogels@exhibo.it

 

 Supporto Prodotti
- Ricerca centri di assistenza
 

Home » Consumer » Novità
torna alle notizie » approfondimento

10/05/2013

SENNHEISER PRESENTA LE CUFFIE GAMING U320 PER GLI HARDCORE GAMERS

Sennheiser, azienda leader nel settore audio, rivoluziona il modo di giocare con la cuffia “multiplatform” U320, utilizzabile su PC, MAC, XBOX, PS3.

Particolarmente adatta ai gamers più estremi, permette di vivere intense emozioni, con una tridimensionalità del suono che avvolge e permette una vera e propria immersione nell’atmosfera del gioco.

U320 è una cuffia microfonica dinamica aperta, tipo circumurale. Il suo design accattivante e i suoi ampi padiglioni garantiscono una vestibilità ottimale, rendendola particolarmente comoda per un uso prolungato. Il microfono è a cancellazione di rumore, “noise cancelling clarity”, per una migliore intelligibilità del parlato e la funzione “mute” è attivabile automaticamente posizionando il microfono in verticale.

Audio amplificato e bass boost attivabile per enfatizzare i bassi, i suoni e gli effetti speciali garantiscono una realtà di gioco senza precedenti. Le U320 sono dotate di un pratico regolatore di volume che permette un doppio controllo: il primo per esaltare gli effetti dell’audio del gioco e il secondo per aumentare la voce delle persone coinvolte nel gioco online. Le connessioni al cavo colorate permettono un più facile e intuitivo collegamento alla console.

Un nuovo prodotto che va ad aggiungersi alla vasta gamma di cuffie gaming di Sennheiser. Tra le più adatte per entrare nel mondo Xbox vanno segnalate le X 320 e le X 2: le prime sono caratterizzate da ampi padiglioni taglia XXL, le seconde di dimensioni più piccole, sono delle cuffie microfoniche multimediali tipo monoaurale estremamente leggere e robuste. Top di gamma della linea cuffie PC Sennheiser sono invece le PC 360, studiate in collaborazione con il Team eSports “mTw” e le PC 363D unica grazie al sistema “Doufol”, una speciale membrana estesa per una migliore riproduzione del suono. Per tutte le informazioni tecniche consultare il sito Sennheiser.

Caratteristiche tecniche:

• Risposta in frequenza 15-23.000 Hz
• Impedenza 32 Ohm
• Pressione acustica 113 dB
• Microfono unidirezionale
• Risposta in frequenza 17 – 15,000 Hz
• Impedenza 2 KOhm
• Sensibilità 38 dB
• Lunghezza cavo 4 m a singola connessione
• Inclusi nella confezione cavo 2,5 mm per Xbox controller
 

DOWNLOAD IMMAGINI ALTA RISOLUZIONE