CONSUMER

  Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti? Email:

Contattaci

Azienda
- email: info@exhibo.it
- email: direzione@exhibo.it
- email: amministrazione@exhibo.it
- email-PEC: amministrazione@pec.exhibo.it
- tel: +39-039-4984.1


Dal Lunedì al Venerdì: 8,30-17,30

 

Professional
- email: proaudio@exhibo.it
 

Progetti
- email: acoustics@exhibo.it
- email: comsicur@exhibo.it
- web: www.exhibo-acoustics.com
 

Consumer
- email: sennheiser.cons@exhibo.it
- email: tivoli@exhibo.it
- email: infoteac@exhibo.it
- email: vogels@exhibo.it

 

 Supporto Prodotti
- Ricerca centri di assistenza
 

Home » Consumer » Novità
torna alle notizie » approfondimento

11/05/2013

TIVOLI AUDIO CELEBRA LE GIORNATE EUROPEE DELL’OPERA

Como, Teatro Sociale, 11 - 16 maggio 2013

In occasione delle “Giornate Europee dell’Opera” arriva a Como “The Whispering Trees”, una suggestiva architettura sonora per celebrare l’opera lirica come tributo alla particolare location ed al contempo offrire un’esperienza sonora a tutto tondo. Si tratta di una versione oversize della Model One BT – inconfondibile icona dello stile del brand Tivoli Audio. La radio racchiude sette alberi parlanti, una sorta di casa del suono per coinvolgere il grande pubblico e suscitare emozioni.

L’enorme radio verrà esposta dall’11 al 16 maggio davanti al Teatro Sociale di Como, tra il Duomo e la Casa del Fascio di Terragni, in uno dei principali crocevia della città, tra storia, musica e architettura.

L’installazione, progettata dall’architetto comasco Ilaria Marelli, verrà aperta l’11 maggio alle ore 11,00 e contribuirà ad esaltare la bellezza di Piazza Verdi inondandola di musica lirica e non solo, a partire dai Carmina Burana di Orff che, insieme a tanti altri brani, verranno diffusi proprio dai sette tronchi racchiusi nell’installazione. Un’occasione, insomma, per tuffarsi nel mondo della musica anche grazie alla qualità audio che sarà garantita per l’occasione, a testimonianza che la musica è viva e capace di diffondere armonia e serenità, come ottimo antidoto proprio in tempi di crisi.

Con questa splendida installazione dalla voce chiara e forte, Tivoli Audio vuol dare un suo contributo in tal senso, impegnandosi a diffondere per l’occasione, oltre ai Carmina Burana di apertura, altre arie e musiche liriche e non di Verdi, dei Sulutumana, di Agnes Buen Garnås e tanti altri compositori ancora.