CONSUMER

  Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti? Email:

Contattaci

Azienda
- email: info@exhibo.it
- email: direzione@exhibo.it
- email: amministrazione@exhibo.it
- email-PEC: amministrazione@pec.exhibo.it
- tel: +39-039-4984.1


Dal Lunedì al Venerdì: 8,30-17,30

 

Professional
- email: proaudio@exhibo.it
 

Progetti
- email: acoustics@exhibo.it
- email: comsicur@exhibo.it
- web: www.exhibo-acoustics.com
 

Consumer
- email: sennheiser.cons@exhibo.it
- email: tivoli@exhibo.it
- email: infoteac@exhibo.it
- email: vogels@exhibo.it

 

 Supporto Prodotti
- Ricerca centri di assistenza
 

Home » Consumer » Novità
torna alle notizie » approfondimento

28/01/2015

SUONO IN PIENA LIBERTÀ

SENNHEISER PRESENTA LA SERIE RS, UN NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO PER L’HOME AUDIO WIRELESS DIGITALE

Sennheiser lancia sul mercato le cuffie RS – RS 165, RS 175, RS 185 E RS 195 - una linea basata su un’innovativa tecnologia di collegamento wireless proprietaria, garanzia di suono perfetto e privo di interferenze.

“La tecnologia wireless digitale vi consente di godere a pieno i vostri momenti di intrattenimento e di immergervi letteralmente nel suono, sia quando guardate un film comodamente seduti sul divano di casa o cercate di cogliere ogni minimo dettaglio della vostra musica preferita”, ha dichiarato Oliver Berg, Product Manager di Sennheiser electronic. Con la sua nuova linea RS l’azienda, leader nel settore delle cuffie wireless digitali, vuole andare ben oltre questa visione. Combinando un’innovativa tecnologia wireless e l’esperienza nel campo dei prodotti audio ad alte prestazioni, queste cuffie offrono autenticità ai massimi livelli nella riproduzione del suono. Grazie a un design unico e ad un eccellente comfort, garantiscono un’esperienza personale di cui fare tesoro”.

La nuova tecnologia di collegamento wireless proprietaria di Sennheiser garantisce alle cuffie wireless prestazioni eccellenti: operando sulla banda a 2,4 GHz, offre una connettività molto affidabile, con bassa latenza e un’ottima portata: 30 metri per la RS 165 e fino a 100 metri dal trasmettitore per le RS 175, RS 185 e RS 195.


Quattro modelli per esigenze diverse
Ogni nuovo modello offre un’esperienza audio differente in modo da soddisfare esigenze e gusti diversi: la RS 165 garantisce un’esperienza d’ascolto intensa con bass boost opzionale. La RS 175 offre una serie di modalità surround sound virtuali e bassi dinamici attivabili per un’esperienza di home entertainment ancora più coinvolgente.

La RS 185, con un suono ricco ma bilanciato per un’esperienza d’ascolto ai massimi livelli, presenta, a differenza di altri nuovi modelli, un design aperto e offre un audio non compresso, incredibilmente dettagliato, per un’esperienza audio Hi-Fi wireless ottimale. È inoltre dotata di un controllo dell’ingresso manuale che garantisce un suono inalterato perfettamente adeguato alle diverse esigenze.

Con la RS 195 Sennheiser ha ampliato la sua linea di prodotti wireless per offrire una soluzione con prestazioni elevate, in grado di soddisfare le esigenze di ascolto più disparate. Una serie di preimpostazioni e modalità dedicate migliora l’intelligibilità acustica e adatta il suono alle preferenze dell’utilizzatore migliorando l’esperienza d’ascolto, sia che stiate guardando la TV o ascoltando la vostra musica preferita. I modelli RS 175, RS 185 e RS 195 sono dotati di ingressi ottici digitali opzionali.

Caratterizzati da linee pulite ed eleganti, le cuffie e i trasmettitori con funzione di ricarica condividono un’estetica sobria, ma di qualità, in linea con la loro forma e funzione.

Tutte le cuffie sono dotate di impostazione ‘plug-and-play’, semplici comandi intuitivi e una pratica funzione di ricarica per consentire fino a 18 ore di ascolto. Il design circumaurale garantisce ottimi livelli di comfort anche in caso di utilizzo prolungato, rendendo questi prodotti l’accessorio perfetto per i sistemi di home audio/video.
 

 

DOWNLOAD IMMAGINI ALTA RISOLUZIONE