CONSUMER

  Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti? Email:

Contattaci

Azienda
- email: info@exhibo.it
- email: direzione@exhibo.it
- email: amministrazione@exhibo.it
- email-PEC: amministrazione@pec.exhibo.it
- tel: +39-039-4984.1


Dal Lunedì al Venerdì: 8,30-17,30

 

Professional
- email: proaudio@exhibo.it
 

Progetti
- email: acoustics@exhibo.it
- email: comsicur@exhibo.it
- web: www.exhibo-acoustics.com
 

Consumer
- email: sennheiser.cons@exhibo.it
- email: tivoli@exhibo.it
- email: infoteac@exhibo.it
- email: vogels@exhibo.it

 

 Supporto Prodotti
- Ricerca centri di assistenza
 

Home » Consumer » Novità
torna alle notizie » approfondimento

14/05/2015

SENNHEISER PRESENTA HD 630VB

LA PRIMA CUFFIA CHIUSA PER AUDIOFILI

Monaco, 13 maggio 2015 – Sennheiser sceglie l’appuntamento dell’HIGH-END a Monaco di Baviera per lanciare la nuova HD 630VB, la prima cuffia chiusa per audiofili. Un modello che offre un suono equilibrato e un'esperienza d’ascolto senza distrazioni, sia a casa sia in mobilità, perfetta per veri appassionati di musica.

Suono Audiofilo con regolazione dei bassi

Con il lancio della HD 630VB, Sennheiser combina il suono brillante dei modelli aperti per audiofili con un’eccellente attenuazione del rumore ambientale. Le nuove cuffie offrono un'immagine sonora impressionante consentendo agli utenti di godere della loro esperienza di ascolto senza distrazioni. L'HD 630VB permette inoltre all'utente di personalizzare la risposta dei bassi in base alle proprie preferenze personali.

"L'HD 630VB è una pietra miliare per Sennheiser: per la prima volta abbiamo tradotto la nostra esperienza di lunga data nel settore delle audio high-end in un design chiuso. Dotata di annullamento del rumore passivo, la HD 630VB isola l'utente dal rumore ambientale, così che possa concentrarsi pienamente sulla sua musica", afferma Axel Grell, Responsabile della linea di cuffie high-end di Sennheiser.

Altra caratteristica degna di nota di questa cuffia è il trasduttore, sviluppato appositamente per l’HD 630VB, è il "cuore" di questo modello. Garantisce un’intensa esperienza sulle basse frequenze che possono essere personalizzate a seconda dell'ambiente di ascolto, della musica riprodotta e delle preferenze individuali dell'utente.

Con una distorsione armonica totale inferiore a 0,08 % (a 1 kHz e 100 dB di pressione acustica) e grazie ad un filo della bobina in alluminio puro, l'HD 630VB ottiene un'immagine sonora inalterata con una precisa riproduzione di voci e strumenti nelle medie frequenze e acuti brillanti.

 

L’impedenza di 23 Ω rende la HD 630VB la compagna ideale per i dispositivi portatili. Con una risposta in frequenza da 10 a 42.000 Hz le nuove cuffie si dimostrano performanti per la riproduzione di file audio ad alta risoluzione.

Design pulito e ottimo comfort

Si tratta di una cuffia dal design minimal e pieghevole, realizzata con un materiale leggero e resistente: l’alluminio, utilizzato sia per gli auricolari sia per l’archetto.

L’alluminio garantisce la massima durata nel tempo, inoltre i cuscinetti degli auricolari sono intercambiabili e facilmente sostituibili.

Grazie ai comandi sulla capsula destra e al microfono integrato sul cavo OFC di alta qualità, è possibile gestire comodamente musica e chiamate.

L'archetto regolabile permette di ottenere la misura perfetta, mentre i morbidi cuscinetti offrono maggiore comfort anche per lunghi periodi di ascolto.

Una cuffia che impressiona sia per le sue prestazioni audio eccezionali che per il suo design minimalista.
 

 

DOWNLOAD IMMAGINI ALTA RISOLUZIONE