CONSUMER

  Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti? Email:

Contattaci

Azienda
- email: info@exhibo.it
- email: direzione@exhibo.it
- email: amministrazione@exhibo.it
- email-PEC: amministrazione@pec.exhibo.it
- tel: +39-039-4984.1


Dal Lunedì al Venerdì: 8,30-17,30

 

Professional
- email: proaudio@exhibo.it
 

Progetti
- email: acoustics@exhibo.it
- email: comsicur@exhibo.it
- web: www.exhibo-acoustics.com
 

Consumer
- email: sennheiser.cons@exhibo.it
- email: tivoli@exhibo.it
- email: infoteac@exhibo.it
- email: vogels@exhibo.it

 

 Supporto Prodotti
- Ricerca centri di assistenza
 

Home » Consumer » Novità
torna alle notizie » approfondimento

28/12/2015

HD 800S

LA MITICA HD 800 SI RIFA' IL LOOK

Sennheiser presenta la nuova HD 800 S, l’ultima versione della cuffia conosciuta e apprezzata dagli amanti della musica per le sue incredibili qualità audio. Top di gamma delle cuffie dinamiche di altissimo livello, la HD800 è assemblata interamente a mano in Germania e costruita utilizzando materiali unici come il Leona, originariamente impiegato in campo aeronautico, noto per offrire poche oscillazioni. Fin dal suo lancio sul mercato, ha rappresentato un riferimento per gli audiofili grazie alle caratteristiche uniche che l’hanno portata a vincere numerosi premi: acuti brillanti, ottima riproduzione dei bassi e resa acustica particolarmente precisa combinata con una risposta in frequenza da 4 a 510000 HZ.

La HD 800 S è stata sviluppata sulla base dell’iconica HD 800 ed è in grado di offrire una qualità del suono ancora maggiore: è stata migliorata la risposta del trasduttore garantendo un ulteriore guadagno dell’immagine sonora acquisendo una maggiore presenza sulle medie e basse frequenze.
Con 56 mm, il nuovo trasduttore è il più grande che si possa trovare al momento in una cuffia dinamica. Il diaframma, con il suo design innovativo ad anello, minimizza qualsiasi distorsione che può insorgere specialmente ad alte frequenze, mantenendo una distorsione armonica a meno dello 0.02 %. Un’attenzione meticolosa è stata prestata anche al design delle capsule, progettate in modo tale che le onde sonore vengano dirette all’orecchio con una leggera angolazione, inoltre la nuova versione è fornita di cavo simmetrico intestato XLR4. Questo assicura una percezione particolarmente naturale e pulita del suono.

Queste cuffie high-end usano unicamente materiali di altissima qualità: il trasduttore è incorporato in una garza d’acciaio inossidabile creata ad hoc, mentre l’archetto è stata costruita con diversi strati di plastica e acciaio inossidabile, che garantiscono l’attenuazione acustica, i contatti del connettore sono placcati in oro. La finitura in nero opaco con dettagli lucidi dona un aspetto luxury e unico.
 

DOWNLOAD IMMAGINI ALTA RISOLUZIONE