CONSUMER

  Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti? Email:

Contattaci

Azienda
- email: info@exhibo.it
- email: direzione@exhibo.it
- email: amministrazione@exhibo.it
- email-PEC: amministrazione@pec.exhibo.it
- tel: +39-039-4984.1


Dal Lunedì al Venerdì: 8,30-17,30

 

Professional
- email: proaudio@exhibo.it
 

Progetti
- email: acoustics@exhibo.it
- email: comsicur@exhibo.it
- web: www.exhibo-acoustics.com
 

Consumer
- email: sennheiser.cons@exhibo.it
- email: tivoli@exhibo.it
- email: infoteac@exhibo.it
- email: vogels@exhibo.it

 

 Supporto Prodotti
- Ricerca centri di assistenza
 

Home » Consumer » Novità
torna alle notizie » approfondimento

26/02/2016

SENNHEISER × FREITAG URBANITE LIMITED EDITION

HIGH FIDELITY x HIGH INDIVIDUALITY

 Wedemark, 26 Febbraio 2016 – le cuffie URBANITE di Sennheiser, premiate nel loro genere, sono la scelta perfetta per chi è alla ricerca di un suonocristallino con bassi profondi ed un’eccellente risposta in frequenza.

La nuova collaborazione con il produttore di accessori svizzero FREITAG - creatori delle borse iconiche realizzate con il riciclo di teloni di camion usati –avvicinaURBANITE ancora di più ad uno stile urbano.
Con SENNHEISER × FREITAG, la tradizione ingegneristica tedesca incontra il design ecosostenibile svizzero, dando vita a un coloratissimopaio di cuffie SENNHEISER caratterizzate da inserti di telone di camion e un classico astuccio FREITAG.
F703 SENNHEISER × FREITAG è High Fidelity × High Individuality: una cuffia unica al mondo.

"Questa limitededition è la perfetta fusione tra le competenze di Sennheiser nello sviluppo di prodotti audio innovativi e l'approccio visionario di FREITAG nel creare qualcosa di nuovo ed emozionante attraverso il riciclaggio", afferma Oliver Berger, Head of Global Design Management di Sennheiser.

Oliver Brunschwiler, Head of Brand Communication di FREITAG, aggiunge: "Con la collaborazione di Sennheiser e FREITAG, l’alta fedeltà incontra l'alta individualità in un prodotto unico nel suo genere. Siamo entusiasti del risultato che delizia le orecchie e gli occhi allo stesso modo."

 

F703 SENNHEISER x FREITAG
L'edizione limitata F703 SENNHEISER × FREITAG propone le cuffie SennheiserURBANITE ognunatrasformata in un modello unico da FREITAG. L’archetto è infatti realizzato con un pezzo di telone riciclato in colori audaci, sono poi riposte in un robusto astuccio FREITAG derivante dello stesso camion:


- ogni cuffia è un pezzo unico: viste dall’alto, le cuffie sono tutte diverse
- cuffie on-ear dai bassi potenti e dal suon cristallino
- morbidi cuscinetti per un piacere d’ascolto elevato e ottima attenuazione dei rumori esterni, anche per un utilizzo prolungato
- pieghevoli, flessibili e robuste grazie alle cerniere in acciaio
- cavo rimovibile con comandie microfono integrati per rispondere alle chiamate e gestire la musica su smartphone e tablet.

L’edizione limitata di 1500 pezzi sarà disponibile dal 26 febbraio in tutti gli store FREITAG, presso rivenditori selezionati e su www.freitag.ch. Costo € 190,00


ABOUT SENNHEISER
Specialista dell’audio Sennheiser è uno dei principali produttori al mondo di cuffie, microfoni e sistemi di trasmissione wireless. Con sede a Wedemark nei pressi di Hannover, in Germania, Sennheiser gestisce i propri impianti di produzione in Germania, Irlanda e Stati Uniti ed è attiva in più di 50 paesi. Con 19 filiali di vendita e partner commerciali di lunga data, le società fornisce prodotti innovativi e soluzioni audio all'avanguardia che sono perfettamente adattate alle esigenze dei propri clienti. Sennheiser è un'azienda a conduzione familiare, che è stata fondata nel 1945 e che oggi conta 2.700 dipendenti in tutto il mondo che condividono la passione per la tecnologia audio. Dal 2013, Sennheiser è guidata da Daniel Sennheiser e dal Dr. Andreas Sennheiser, la terza generazione della famiglia che gestisce la società. Nel 2014, il Gruppo Sennheiser ha avuto un fatturato di 635 milioni di €. www.sennheiser.com

ABOUT FREITAG
Da FREITAG, già dal 1993 i due designer Daniel e Markus regalano ai teloni di camion usati una seconda vita sotto forma di borse e accessori altamente funzionali. La manifattura svizzera pensa e agisce in maniera ciclica e si preoccupa di offrire agli individualisti urbani di tutto il mondo oltre 60 modelli di borse, oltre al tessuto compostabile interamente sviluppato inhouse conosciuto con il nome di F-ABRIC.