torna alle notizie » approfondimento

11/01/2012

GRUNDIG, nuova entrata nella “SBU Comunicazione e Sicurezza” di Exhibo

Exhibo Spa annuncia di avere appena siglato un importante accordo di distribuzione a livello nazionale del brand GRUNDIG per quanto riguarda la commercializzazione dei prodotti in area TVCC.

Dopo numerosi anni di assenza, GRUNDIG è infatti prepotentemente ritornata ad essere protagonista del settore della videosicurezza con una nuova linea di prodotti per la TVCC analogica e IP. Grundig offre sistemi avanzati per la video sorveglianza che combinano tecnologia e design di alto livello, ovvero quanto ci si aspetta da un brand “Made in Germany”.

La nuova linea TVCC di GRUNDIG comprende tutte le nuove tecnologie sviluppate per la sicurezza, mantenendo alta la reputazione di un marchio noto da lungo tempo per qualità e affidabilità.
Il ventaglio di proposta è veramente ampio e spazia dalle telecamere analogiche alle telecamere IP HD, monitors, ai DVR a 32 canali ecc. Tutti utilizzano tecnologia all‘avanguardia, per andare incontro alle esigenze degli installatori professionali.

Motion detection intelligente
In particolare, le telecamere IP GRUNDIG hanno a bordo funzionalità di motion detection avanzato, che possono essere attivate e regolate facilmente dal menù di configurazione.
Le telecamere IP GRUNDIG offrono diverse opzioni per la segnalazione dell‘allarme e la possibilità di registrazione a bordo camera. La memoria su SD-Card permette di registrare a bordo le immagini con un preallarme sino a 3 secondi. Una email può avvisare su PC o su smart-phone dell‘avvenuto allarme.

Exhibo offre dunque soluzioni di videosicurezza pensate per assolvere alle necessità specifiche del singolo cliente, tramite uso di tecnologie IP o tradizionali in funzione del tipo di applicazione, ma sempre con una particolare attenzione alla salvaguardia degli investimenti già realizzati. Offre inoltre servizi professionali ad elevato valore aggiunto per le fasi di progettazione, realizzazione, collaudo, messa in esercizio, formazione del personale, assistenza pre- e post-vendita e manutenzione degli impianti installati.
 

DOWNLOAD IMMAGINI ALTA RISOLUZIONE