Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE

PROFESSIONAL

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti? Email:

Contattaci

Azienda
- email: info@exhibo.it
- email: direzione@exhibo.it
- email: amministrazione@exhibo.it
- email-PEC: amministrazione@pec.exhibo.it
- tel: +39-039-4984.1


Dal Lunedì al Venerdì: 8,30-17,30

 

Professional
- email: proaudio@exhibo.it
 

Progetti
- email: acoustics@exhibo.it
- email: comsicur@exhibo.it
- web: www.exhibo-acoustics.com
 

Consumer
- email: sennheiser.cons@exhibo.it
- email: tivoli@exhibo.it
- email: infoteac@exhibo.it
- email: vogels@exhibo.it

 

 Supporto Prodotti
- Ricerca centri di assistenza
 

Diffidate dai falsi!!
Exhibo S.p.A. e Sennheiser insieme contro le contraffazioni

E’  possibile acquistare un microfono falso?

E’ sempre più presente sul mercato italiano ed estero una notevole quantità di microfoni, radiomicrofoni e cuffie Sennheiser contraffatti. Tale fenomeno, legato alla delocalizzazione delle produzioni e alla globalizzazione dei mercati, è in forte crescita.
I profitti di tale attività illegale sono ricavati senza alcun investimento in termini monetari e tantomeno in attività di marketing, ricerca e sviluppo.
Il prodotto contraffatto, oltre a violare i diritti di proprietà industriale ed intellettuale e a danneggiare l’economia sana, generando concorrenza sleale, alimenta la criminalità organizzata e lo sfruttamento di fasce deboli della popolazione per il reclutamento di addetti a questo traffico illegale.
Al fine di difendere i diritti dei consumatori, del tutto ignari del prodotto falsificato, e con essi anche l’immagine del marchio Sennheiser, sono state attivate azioni legali contro i contraffattori.


Cosa sta facendo direttamente Sennheiser?

Sennheiser ha contattato i proprietari delle piattaforme di internet dove vengono commercializzati prodotti provenienti da Cina, Hong Kong, India, Tailandia e da altri paesi dell’Estremo Oriente, chiedendo loro di cancellare le offerte relative ai prodotti contraffatti o di bloccare i venditori al fine di prevenire il protrarsi delle vendite di prodotti falsi.
Nel caso in cui i proprietari continuino comunque nell’attività illecita, Sennheiser si rivolgerà direttamente ai suoi legali per richiedere risarcimenti.

 

Exhibo S.p.A.?

Come distributore esclusivo per l’Italia del marchio Sennheiser, nel rispetto della legge in vigore, nel momento in cui verrà in possesso di un prodotto falso, Exhibo S.p.A. denuncerà immediatamente il fatto alle autorità competenti.


Come riconoscere un Sennheiser falso?

Se il prezzo del prodotto è straordinariamente basso e soprattutto se la provenienza di tale prodotto è l’Estremo Oriente sicuramente occorre verificare l’autenticità del prodotto. Inoltre, i prodotti falsi non sono assolutamente coperti da garanzia e per di più hanno un’aspettativa di vita pari ad una piccola frazione rispetto a quella degli originali!
Spesso, se collegati ad altri prodotti, rischiano di danneggiarli poichè la tecnologia impiegata è certamente diversa rispetto al prodotto originale.
Nel caso in cui il prodotto necessiti di una batteria, ciò potrebbe anche comportare un rischio per la sicurezza personale.
Vi raccomandiamo, quindi, di acquistare solo presso i rivenditori autorizzati ai quali Exhibo S.p.A. fornisce i prodotti Sennheiser.


Cosa fare se si ha acquistato un prodotto falso:

Se vi accorgete di aver acquistato un falso, restituitelo immediatamente al rivenditore e richiedete un risarcimento.
Nel caso di un guasto, verificate l’autenticità del prodotto prima di inviarlo ai nostri centri di assistenza, poiché, nel caso di falso, non potrà essere riparato, ma occorrerà denunciare il fatto e consegnarlo agli organi di Polizia.

 

Spesso i falsi sono di pessima qualità, dunque non avete certo acquistato la qualità per cui Sennheiser è famosa! Non si tratta di un Sennheiser solo perché vi è stampato il logo (… e spesso anche in modo indefinito)!

 

 

AD

 AD

 

 

 
AD