PROFESSIONAL

  Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti? Email:

Contattaci

Azienda
- email: info@exhibo.it
- email: direzione@exhibo.it
- email: amministrazione@exhibo.it
- email-PEC: amministrazione@pec.exhibo.it
- tel: +39-039-4984.1


Dal Lunedì al Venerdì: 8,30-17,30

 

Professional
- email: proaudio@exhibo.it
 

Progetti
- email: acoustics@exhibo.it
- email: comsicur@exhibo.it
- web: www.exhibo-acoustics.com
 

Consumer
- email: sennheiser.cons@exhibo.it
- email: tivoli@exhibo.it
- email: infoteac@exhibo.it
- email: vogels@exhibo.it

 

 Supporto Prodotti
- Ricerca centri di assistenza
 

Novità

torna alle notizie » approfondimento

19/09/2012

Da ECLER ancora nuove soluzioni per le installazioni multimediali

Sistemi CA40 ed AUDEO 106P

* Sistemi audio per installazioni e impianti multimediali
* Ottime prestazioni, prezzi contenuti

1) CA40, microamplificatore integrato da 20 + 20 W RMS
* Ingresso microfonico più due ingressi di linea stereo
* Funzioni Noise gate e Talkover
* Telecomando a distanza per funzioni Volume e Mute
 
2) AUDEO 106P, sistema di diffusori acustici attivi
* Efficiente e facile da installare, Design Giugiaro, elegante e discreto
* Diffusori a due vie (1 x 6” + 1 x 1”)
* Alimentatore, amplificatore 2 x 20W RMS, controlli di tono e volume su unità Master
* Ingresso stereo bilanciato e sbilanciato
* Circuito Auto Stand-by
* Subwoofer attivo opzionale AUDEO SB110P

 

Poco prima dell'estate Ecler ha presentato due geniali soluzioni per rendere piú semplici ma allo stesso tempo piú tecnologiche e performanti le installazioni di impianti multimediali di piccole e medie dimensioni.

L'integrazione di sistemi video con impianti di amplificazione é ormai talmente diffusa che il campo degli utilizzatori si estende dagli ambienti didattici, alle sale parrocchiali, dai locali di intrattenimento alle sale riunioni aziendali, fino ad arrivare alle moderne applicazioni del digital signage.

Tuttavia, se le esigenze qualitative sono aumentate al punto da richiedere prestazioni di tutto rispetto per quanto riguarda fedeltà e potenza nella sezione audio, l'ampliamento della gamma di utenti ha reso indispensabile che questa tecnologia divenisse facile da utilizzare e pratica (e conseguentemente più economica) nella sua installazione.

Seguendo questi criteri fondamentali Ecler ha introdotto a poche settimane di distanza l'uno dall'altro i sistemi CA40 ed AUDEO 106P.

Il Microamplificatore Integrato CA40 racchiude in un unico contenitore leggero e compatto tutto ciò che può servire per ottenere un piccolo ma completo impianto di amplificazione e riproduzione audio.
Esso infatti mette a disposizione: un amplificatore a due canali da 20 + 20 W RMS, un ingresso microfonico bilanciato e dal guadagno regolabile con connettori Euroblock o Jack 6,3mm, due ingressi di linea stereo: uno con connettore minijack 3,5mm e l’altro con connettori RCA.
Per ogni ingresso è possibile regolare la sensibilità e le regolazioni di tono (alti e bassi), utilizzando un unico controllo encoder.
Il collegamento ai diffusori può essere effettuato nella modalità STEREO (due canali indipendenti) oppure in mono in PARALLEL o BRIDGE.
E’ presente una uscita AUX per il collegamento ad altri dispositivi o ad altri amplificatori.
Le funzioni Noise gate e Talkover possono essere attivate tramite dip-switch posti sul pannello laterale.
Le funzioni Volume e Mute sono controllate anche da un telecomando ad infrarossi fornito a corredo.

Il kit AUDEO 106P si propone come un semplice sistema di diffusori acustici attivi, adatto per essere utilizzato in moltissime applicazioni dove sia necessario un impianto di diffusione sonora efficiente, di facile installazione e di immediato utilizzo.
Le prestazioni sono le stesse delle ben note AUDEO 106, i diffusori a due vie (1 x 6” + 1 x 1”) più apprezzati dagli installatori grazie anche al loro design elegante e discreto creato da Giugiaro.
L’unità master integra sia l’alimentatore, sia l’amplificatore 2 x 20W RMS con i controlli di tono e di volume facilmente accessibili.
L’ingresso stereo può essere sia di tipo bilanciato, con connettori Euroblock, sia sbilanciato con i tradizionali connettori RCA.
Un cavo della lunghezza di 3 metri fornito in dotazione permette il collegamento del diffusore passivo a quello attivo (master).
Un circuito Auto Stand-by interviene in assenza di segnale in ingresso e permette un risparmio di energia elettrica, evitando la necessità di spegnere l’alimentazione elettrica quando l’impianto non è utilizzato (ad esempio durante le ore notturne).
LED sul pannello posteriore indicano la presenza di segnale, l’attivazione della funzione Stand-by, e il clipping del segnale in ingresso.
Il KIT AUDEO 106P viene fornito con le staffe orientabili per il montaggio a parete ed i cavetti di acciaio di sicurezza. Tutti gli accessori per i diffusori AUDEO possono essere utilizzati.
Il subwoofer attivo AUDEO SB110P è il complemento ideale nelle applicazioni dove sia necessario un adeguato rinforzo sulle basse frequenze.

A rendere ancora più interessanti questi prodotti sono i loro prezzi studiati per soddisfare anche i budget più limitati.

Tutte le informazioni tecniche ai seguenti link:

CA40

Audeo 106P

 

DOWNLOAD IMMAGINI CA40 IN ALTA RISOLUZIONE

DOWNLOAD IMMAGINI AUDEO106P IN ALTA RISOLUZIONE