PROFESSIONAL

  Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti? Email:

Contattaci

Azienda
- email: info@exhibo.it
- email: direzione@exhibo.it
- email: amministrazione@exhibo.it
- email-PEC: amministrazione@pec.exhibo.it
- tel: +39-039-4984.1


Dal Lunedì al Venerdì: 8,30-17,30

 

Professional
- email: proaudio@exhibo.it
 

Progetti
- email: acoustics@exhibo.it
- email: comsicur@exhibo.it
- web: www.exhibo-acoustics.com
 

Consumer
- email: sennheiser.cons@exhibo.it
- email: tivoli@exhibo.it
- email: infoteac@exhibo.it
- email: vogels@exhibo.it

 

 Supporto Prodotti
- Ricerca centri di assistenza
 

Novità

torna alle notizie » approfondimento

02/10/2012

Matrice digitale ECLER MIMO 88: una continua evoluzione!

Disponibile da oggi in versione conference

Presente sul mercato da poco più di un anno e mezzo, la matrice digitale audio Ecler MIMO 88 ha già conquistato i massimi risultati commerciali grazie alla sua versatilità e al suo costo contenuto.

In questi mesi la Casa di Barcellona ha continuamente sviluppato nuove funzioni che hanno ampliato l’operatività di questo apparato. Molte di queste migliorie sono state introdotte sulla base dei consigli e delle segnalazioni degli installatori che hanno ora a disposizione una macchina completa e universale.

Le nuove feature sono state ottenute sviluppando nuove release di firmware e di software. Per questo motivo ciascuna MIMO 88 può essere rapidamente e facilmente aggiornata alla versione più recente.
Da oggi, inoltre, MIMO 88….raddoppia; infatti, in base all' applicazione richiesta, installando una determinata versione del firmware, sarà possibile ottenere una matrice MIMO 88 STANDARD oppure la nuova MIMO 88 CONFERENCE.

La versione STANDARD è quella ormai conosciuta e apprezzata da installatori e fonici per la grande flessibilità dei DSP implementati. A testimonianza della continua evoluzione di questo apparato, recentemente è stata aggiunta la funzione Frequency Shifter che riduce drasticamente gli effetti del feedback tra microfoni e diffusori acustici (funzione antilarsen).

La vera novità invece è costituita dalla versione CONFERENCE che trasforma radicalmente la MIMO 88 attivando sia la funzione di mixer automatico sia un efficacissimo soppressore di feedback digitale ad otto filtri programmabili tra fissi e dinamici.

Se la MIMO 88 costituisce il cuore hardware del sistema, il cervello è interpretato dal software EclerNet Manager® che, lo ricordiamo, oltre alle MIMO nelle diverse versioni, può controllare anche gli altri nuovi dispositivi Ecler, come ad esempio gli amplificatori a due canali della serie NPA o i finali multicanali della serie NZA. Tutti questi apparati hanno a bordo dei potentissimi DSP per ogni canale audio.

Il software EclerNet® manager può essere scaricato gratuitamente dal sito di Ecler e funziona anche “off-line” per cui è possibile verificare le sue enormi potenzialità operative anche se non si ha a disposizione il dispositivo Ecler.

Per concludere: anche con questi importanti aggiornamenti la MIMO 88 resta disponibile allo stesso prezzo che, lo ricordiamo, è considerato un ulteriore “punto di forza” per questo straordinario prodotto.


IMMAGINE IN ALTA RISOLUZIONE

SCHEDA TECNICA PRODOTTO