PROFESSIONAL

  Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti? Email:

Contattaci

Azienda
- email: info@exhibo.it
- email: direzione@exhibo.it
- email: amministrazione@exhibo.it
- email-PEC: amministrazione@pec.exhibo.it
- tel: +39-039-4984.1


Dal Lunedì al Venerdì: 8,30-17,30

 

Professional
- email: proaudio@exhibo.it
 

Progetti
- email: acoustics@exhibo.it
- email: comsicur@exhibo.it
- web: www.exhibo-acoustics.com
 

Consumer
- email: sennheiser.cons@exhibo.it
- email: tivoli@exhibo.it
- email: infoteac@exhibo.it
- email: vogels@exhibo.it

 

 Supporto Prodotti
- Ricerca centri di assistenza
 

Novità

torna alle notizie » approfondimento

12/12/2012

Vestax annuncia il nuovo “Spin2”

Il nuovo DJ MIDI Controller essenziale e funzionale per Mac®, iPad®, iPhone® e iPod® touch®.

* configurazione plug&play

* software Algoriddim DJay per Mac® in bundle

* layout essenziale e funzionale

* accesso istantaneo “Touch Strip” a porzioni delle song

* salto veloce ai punti di cue, innesco loop, aggiunta effetti, play di campioni, scratch via jog wheel, sync istantaneo dei BPM

* registrazione di tutti i mix in uscita• totale supporto audio multicanale e multi-route con iOS 6® di Apple®

* integrazione iCloud di Apple® • Mix in uscita diretta in stereo da iPad®, iPhone® e iPod Touch®. 

* interfaccia audio interna “studio grade”, a 24bit/48kHz


Exhibo S.p.A., importatore italiano di molti tra i più prestigiosi marchi nei diversi universi paralleli dell'audio professionale, annuncia il lancio di un nuovo interessante prodotto firmato da Vestax.
Questo prestigioso marchio giapponese sul mercato da oltre 25 anni vanta una fortissima specializzazione nei prodotti per i professionisti della musica, e soprattutto DJ e VJ.
Disponibile dal dicembre 2012, Vestax -coerentemente- presenta il suo nuovo MIDI Controller Spin2 DJ, definendolo il “primo DJ controller MIDI al mondo certificato da Apple Inc®. per controllare le applicazioni su Mac, iPad, iPhone e iPod touch.”

Spin2 è il nuovo DJ controller “all-in-one” a 2 canali progettato da Vestax in cooperazione con Algoriddim®, i noti creatori delle popolari app per DJ e per il missaggio musicale dedicate a Mac®, iPhone® e iPad® e l'app dedicata ad iPad® denominata Vjay®.
Spin2, seguendo la tradizione dei prodotti simili proposti fino a oggi, è in configurazione plug&play: basta collegarlo e impiegare qualsiasi conosciuta app di Algoriddim, senza perdersi in complicati menu e settaggi.
Lo colleghi i puoi immediatamente mixare brani da iTunes dalle sue librerie ma anche video dalle librerie media.
Spin2 viene proposto in bundle con il software DJay per Mac® e si avvantaggia al massimo di tutte le sue caratteristiche essenziali, a partire dal layout così essenziale e funzionale che ripropone una configurazione già molto apprezzata dal mercato.
Il DJ riesce ad accedere velocemente alle porzioni delle song grazie al controllo “Touch Strip”, e compiere al volo moltissime operazioni, come saltare velocemente ai punti di cue, innescare loop, aggiungere effetti, suonare campioni, fare scratch coi jog wheel, sincronizzare istantaneamente il BPM delle song e poi registrare tutti i mix in uscita dal suo Spin2.
Spin2, inoltre, supporta completamente le nuove caratteristiche audio multi-canale e multi-route dell'ultimo sistema operativo iOS 6® di Apple®.
Questo permette al DJ di effettuare dei cue e di mandare in uscita il proprio missaggio in stereo direttamente da iPad®, iPhone® e iPod Touch®.
Chi ha una versione precedente di iOS® è comunque supportato: dovrà splittare il canale stereo in due segnali mono e inviarli singolarmente al master e al cue. Tutte le song sono processate e mandate in uscita attraverso l'interfaccia audio ad altissima qualità “studio grade”, a 24bit/48kHz interna allo Spin2.
Questo per garantire una qualità audio ai massimi livelli, come per tradizione Vestax.
Grazie a queste nuove caratteristiche vincenti i DJ oggi possono navigare, ascoltare un preview di un brano e acquistare musica da iTunes direttamente dalla app interna djay mentre mixano con Spin2; contemporaneamente possono salvare punti di cue e generare meta dati in modalità wireless memorizzandoli su iCloud® così da poter mandare in stream i propri mix senza fili verso apparati compatibili con la tecnologia Air-play®.
 

DOWNLOAD IMMAGINI PER LA STAMPA