PROFESSIONAL

  Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti? Email:

Contattaci

Azienda
- email: info@exhibo.it
- email: direzione@exhibo.it
- email: amministrazione@exhibo.it
- email-PEC: amministrazione@pec.exhibo.it
- tel: +39-039-4984.1


Dal Lunedì al Venerdì: 8,30-17,30

 

Professional
- email: proaudio@exhibo.it
 

Progetti
- email: acoustics@exhibo.it
- email: comsicur@exhibo.it
- web: www.exhibo-acoustics.com
 

Consumer
- email: sennheiser.cons@exhibo.it
- email: tivoli@exhibo.it
- email: infoteac@exhibo.it
- email: vogels@exhibo.it

 

 Supporto Prodotti
- Ricerca centri di assistenza
 

Novità

torna alle notizie » approfondimento

24/04/2013

Vogel's Professional expanding experiences: supporti per schermi XXL, da parete e trolley

Non è un caso che il catalogo Vogel's si apra con l'headline “expanding experiences”. Infatti questo celeberrimo marchio - distribuito in Italia da Exhibo Spa di Vedano al Lambro (MB) - progetta e realizza soluzioni ingegnose per il supporto di dispositivi audio, video e multimediali che migliorano ed esaltano il nostro modo di vivere e di lavorare.

Vogel's Professional ha di recente deciso di espandere la propria offerta con una gamma di prodotti dedicati a monitor e televisori di grandi dimensioni, come dire, di taglia XL e XXL. Questo per seguire le attuali tendenze del mercato professionale, e le conseguenti richieste da parte degli installatori, che sempre di più vedono l’utilizzo di schermi TV e monitor per il digital signage di grandi dimensioni, e con peso e spessore maggiori rispetto ai TV che comunemente scegliamo per uso domestico.
La nuova gamma comprende soluzioni da parete single box (Serie PFW 6800), soluzioni da parete modulari e trolley da pavimento (PFT 8800) che consentono posizionamenti assolutamente perfetti in qualsiasi ambiente e rotazioni complete degli schermi, non solo verso destra e verso sinistra ma in alcuni casi addirittura dalla consueta posizione orizzontale a quella verticale (come spesso richiesto dal digital signage).

Le soluzioni della Serie PFW 6800 offrono un range completo di funzionalità per monitor fino a 103” e 227 Kg.
A seconda dei modelli, sono garantite funzionalità di inclinazione, ampia rotazione verso destra e verso sinistra, rotazione da posizione orizzontale a posizione verticale e movimento in avanti per allontanare il monitor dalla parete.

Sono compresi nella gamma anche un paio di modelli appositamente realizzati per schermi Panasonic da 85” a 103” con pesi massimi da 136 kg fino a 227 Kg.

Le soluzioni da parete modulari, per il montaggio di monitor in orizzontale o in verticale, sono concepite appositamente per schermi da 65” in su con un pesi fino a 160 Kg. Si compongono di una barra di interfaccia orizzontale e di una coppia di bande di interfaccia verticali, che garantiscono la massima flessibilità nel determinare l’interfaccia perfetta per ogni tipo di monitor.
Queste soluzioni dispongono di un bloccaggio di sicurezza utile a prevenire gli accessi non autorizzati (basta aggiungere un lucchetto) e di appositi fori diagonali di livellamento dell’interfaccia che semplificano l’installazione a parete.

I trolley da pavimento della Serie PFT 8800, infine, consentono l’installazionea pavimento di schermi da 65” a 82” e fino a 227 Kg; queste soluzioni sono particolarmente apprezzate in installazioni tipiche, come quelle in show room, eventi, fiere, centri congressi, visto che consentono una certa mobilità e una assoluta sicurezza per i monitor. Anche questi supporti offrono le funzionalità di inclinazione e di rotazione di 90° da posizione orizzontale a verticale; dispongono di una base molto ampia dove riporre i cavi di collegamento e alloggiare apparecchiature AV come lettori e registratori. Anche in questo caso, Vogel’s ha realizzato soluzioni ad hoc per schermi Panasonic da 85” e 103”.
 

DOWNLOAD IMMAGINI PER LA STAMPA

SCARICA IL CATALOGO VOGEL'S 2013