PROFESSIONAL

  Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti? Email:

Contattaci

Azienda
- email: info@exhibo.it
- email: direzione@exhibo.it
- email: amministrazione@exhibo.it
- email-PEC: amministrazione@pec.exhibo.it
- tel: +39-039-4984.1


Dal Lunedì al Venerdì: 8,30-17,30

 

Professional
- email: proaudio@exhibo.it
 

Progetti
- email: acoustics@exhibo.it
- email: comsicur@exhibo.it
- web: www.exhibo-acoustics.com
 

Consumer
- email: sennheiser.cons@exhibo.it
- email: tivoli@exhibo.it
- email: infoteac@exhibo.it
- email: vogels@exhibo.it

 

 Supporto Prodotti
- Ricerca centri di assistenza
 

Novità

torna alle notizie » approfondimento

31/05/2013

Nuova HD 25 ALUMINIUM per il 25° Anniversario della HD 25

Edizione speciale per chi fa sul serio!

25 x 25

Sennheiser celebra il 25° anniversario della sua iconica HD 25, cuffia scelta da Fonici, Broadcaster e DJ.
In occasione di questa celebrazione lancia HD 25 ALUMINIUM. Questa edizione speciale porta la qualità a un livello ancora superiore con padiglioni in alluminio torniti individualmente: ogni coppia è una dichiarazione unica di prestazioni, qualità e durata nel tempo senza pari.

È destinata soprattutto al mondo professionale, dal broadcast al DJ, al conduttore radiofonico, ai musicisti, ai tecnici del suono, ai fonici e ai professionisti della registrazione in studio.
Si chiama HD 25 ALUMINIUM e garantisce al professionista una notevole qualità del suono e un'ottima vestibilità.
Come sempre nei prodotti Sennheiser, il design risulta accattivante, la cuffia dura nel tempo ed è garantita per resistere alle condizioni tipiche di maltrattamento: qualità su cui un professionista deve poter fare affidamento.

La nuova HD 25 ALUMINIUM incarna l'anima di Sennheiser che ha segnato il passo per 25 anni con la HD 25, un'icona nel mondo delle cuffie professionali che ha fissato uno standard per prestazioni e longevità.

Più in generale, alla base di ogni prodotto Sennheiser si cerca sempre di raggiungere la massima purezza del suono possibile, spesso evitando le mode che passano e concentrandosi sulla qualità che resta: il suono risulta sempre potente e corposo e non a caso Sennheiser resta il riferimento dei professionisti e di chi fa sul serio anche oggi.

Davide Bertelli Product & Sales Manager di Sennheiser in area Cuffie per il distributore italiano Exhibo S.p.A. sottolinea: “Rimanendo fedele alla “firma sonora” ormai collaudata in ambito professionale con il modello HD 25, Sennheiser rilancia dotando la nuova cuffia HD 25 ALUMINUIUM di solidi padiglioni in alluminio, per renderla ancora più robusta, accattivante, fashion e a prova di tutto!

Ogni coppa auricolare viene tornita individualmente da un blocco di alluminio e accoppiata alla sua gemella, così ogni cuffia risulta un “capolavoro unico” per prestazioni e affidabilità.

L'HD 25 ALUMINIUM è un ensamble di materiali di alta qualità, frutto di un processo industriale che garantisce la costanza nelle prestazioni, basandosi sull'artigianalità tipica di casa Sennheiser.
Sovra-aurale, dinamica chiusa, sopporta fino a 120 dB di SPL e garantisce una risposta flat da 16–22,000 Hz in soli 190 grammi.
É -senza tema di smentita- un prodotto nato per consolidare una leggenda che non ha concorrenti e non vuole confronti per prestazioni e affidabilità.

I mondi di riferimento per la nuova HD 25 sono i segmenti professionali e professionali-consumer molto evoluti (prosumer): dal broadcaster in regia a quello che opera sui mezzi mobili, lo speaker radiofonico, il DJ, i musicisti professionisti, i tecnici del suono, nelle performance live, gli ingegneri del suono in studio e in alcuni tratti del Mass Market Hobby-professionale di fascia alta; in pratica gli appassionati del suono che vogliono il meglio disponibile.

Sennheiser classifica l'HD 25 ALUMINIUM scrivendo “Nuovi modi per esplorare e vivere la musica” sottolineando il grosso piglio qualitativo e il perfetto equilibrio tra forma, funzione e prestazioni.

La nuova icona della musica in cuffia si distingue per il suono brillante con bassi sicuri e acuti dettagliati a creare una risposta lineare durante la gestione di livelli di suono molto alti, con forte pressione SPL.
Le capsule possono ruotare, risultando perfette anche per il monitoraggio monoaurale (per iDJ) e al tempo stesso garantiscono un'impressionante attenuazione del rumore di fondo. Il comfort rimane all'altezza del nome, anche per lunghi periodi di utilizzo.
Altri dettagli costruttivi, come il robusto cavo d'acciaio sostituibile, rendono l'HD 25 ALUMINIUM un vero riferimento anche per le più stringenti esigenze professionali.

DOWNLOAD IMMAGINI PER LA STAMPA