PROFESSIONAL

  Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti? Email:

Contattaci

Azienda
- email: info@exhibo.it
- email: direzione@exhibo.it
- email: amministrazione@exhibo.it
- email-PEC: amministrazione@pec.exhibo.it
- tel: +39-039-4984.1


Dal Lunedì al Venerdì: 8,30-17,30

 

Professional
- email: proaudio@exhibo.it
 

Progetti
- email: acoustics@exhibo.it
- email: comsicur@exhibo.it
- web: www.exhibo-acoustics.com
 

Consumer
- email: sennheiser.cons@exhibo.it
- email: tivoli@exhibo.it
- email: infoteac@exhibo.it
- email: vogels@exhibo.it

 

 Supporto Prodotti
- Ricerca centri di assistenza
 

Novità

torna alle notizie » approfondimento

05/06/2013

NOVITA' RED LIGHTING: Pixel Cube - S 400 - BS 3 - LWB 7 - LWB 12 - LWZ 7

A poco più di un anno dal lancio ufficiale sul mercato, Red Lighting, dinamica azienda con sede operativa a San Giovanni in Marignano (RN), rilancia diverse novità per il settore in cui è specializzata, ossia l'illuminazione per l'intrattenimento, con grande concentrazione sulle alte tecnologie ed i LED.
Inserita ufficialmente dal settembre 2012 nel catalogo dei prestigiosi marchi professionali distribuiti da Exhibo SPA, si è subito rivelata il giusto complemento a fianco dei grandi prodotti dedicati all'audio professionale.
La gamma continua a crescere con diverse novità presentate anche in occasione del recente Prolight+Sound di Francoforte, dove tra le “nuove entrate” figuravano vari modelli: Pixel Cube – S 400 – BS 3 – LWB 7 – LWB 12 - LWZ 7.

Pixel Cube
Sviluppato per diventare, nelle mani dei light designer, un autentico strumento di progettazione, questo proiettore fisso a 25 LED si basa, come tutti i prodotti della serie PIXEL, su tecnologia COB (Chip-On-Board), che consente di ottenere una miscelazione dei colori perfetta ed una resa cromatica impensabile con le tecnologie tradizionali.
Un’altra caratteristica del prodotto è la possibilità di controllare singolarmente il colore di ogni LED, per creare scritte personalizzate ed immagini grafiche con estrema precisione di dettaglio.
I Pixel Cube sono realizzati per produrre un fascio luminoso standard con un angolo di diffusione di 60 gradi, tuttavia, in caso di esigenze particolari è disponibile anche una versione su richiesta che diffonde un fascio più stretto, di 15 gradi.
Non dobbiamo inoltre dimenticare l'estrema economicità nei consumi per l'assorbimento così ridotto che è tipico dei LED che li costituiscono.
La “ciliegina sulla torta” è l’impostazione modulare dell’apparecchio, che permette di agganciare più elementi fra loro per disegnare strisce di luce o intere pareti in appoggio o sospese.

CLASSE S 400
Il nuovo testa-mobile di tipo Spot con gruppo ottico ad altissima resa luminosa si basa sulla lampada MSD Platinum 15R di Philips. Un campione di efficienza che esalta le caratteristiche proprie di tutti i proiettori motorizzati della collezione Red Lighting: la ruota-colore adotta filtri dicroici che garantiscono la massima potenza nel tempo; la miscelazione dei colori CMY consente infinite combinazioni cromatiche, con la possibilità di applicare filtri CTO; le ruote GOBO utilizzano il sistema Slot In&Out per un’intercambiabilità degli effetti semplice e veloce.

CLASSE BS 3
Un altro innovativo testa-mobile a marchio Red Lighting capace di fasci strettissimi per effetti scenici di estrema precisione è il BS 3, che si affianca al già esistente BS 2.
Dotata di lampada MSD Platinum 5R di Philips, ha a disposizione anche uno zoom lineare da 0° a 3,8° più ruota colori, ruota GOBO e prisma.
Tutte queste caratteristiche racchiuse in un proiettore dalle dimensioni e dal peso ridotti, senza dimenticare il consumo: solo 380W!

CLASSE LWB 7
Questo corpo illuminante possiede 7 LED Osram 4-in-1 RGBW ad alta potenza da 15W per un’ottima miscelazione dei colori ed una vita estrema di 50.000 ore con consumi minimi.
È in grado di generare un fascio Beam strettissimo con angolo di apertura di soli 4°. Inoltre l' innovativo sistema di raffreddamento “Heat Pipe” consente di spingere i LED alla massima potenza senza andare ad influire su vita e performance del LED stesso.
Il peso di soli 5 Kg e le dimensioni compatte gli permettono un’impressionante rapidità nei movimenti.
Il design innovativo ed il ricevitore wireless DMX integrato completano le caratteristiche del prodotto.

CLASSE LWB 12
Modello superiore del LWB 7, questo corpo illuminante possiede 12 LED Osram 4-in-1 RGBW ad alta potenza da 15W ed in particolare un controllo pixel 4-by-4.
È in grado di generare un fascio Beam strettissimo con angolo di apertura di 6° ed, anche in questo caso, l'innovativo sistema di raffreddamento “Heat Pipe” consente di spingere i LED alla massima potenza senza andare ad influire su vita e performance del LED stesso.
Il peso della testa-mobile è di soli 8 Kg e le dimensioni sono compatte: queste caratteristiche permettono di conseguenza un movimento molto rapido e preciso.
Il design innovativo infine completa le caratteristiche del prodotto.

CLASSE LWZ 7
Questo testa-mobile Wash gode di 7 LED Osram 4-in-1 RGBW ad alta potenza da 15W per un’ottima miscelazione dei colori ed una vita estrema di 50.000 ore con consumi minimi.
Tra le dotazione tecniche di questo proiettore c’è uno zoom variabile da 18° a 36° e
l'innovativo sistema di raffreddamento “Heat Pipe” che consente di spingere i LED alla massima potenza senza andare ad influire su vita e performance del led stesso.
Come nel caso del LWB 7, il peso e le dimensioni sono estremamente compatte, di conseguenza la sua rapidità nei movimenti è impressionante.
Il design innovativo ed il ricevitore wireless DMX integrato completano le caratteristiche del prodotto.

La costante nascita di nuovi prodotti innovativi permetterà a Red Lighting di continuare la scalata del mercato italiano e internazionale.

DOWNLOAD IMMAGINI PER LA STAMPA