PROFESSIONAL

  Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti? Email:

Contattaci

Azienda
- email: info@exhibo.it
- email: direzione@exhibo.it
- email: amministrazione@exhibo.it
- email-PEC: amministrazione@pec.exhibo.it
- tel: +39-039-4984.1


Dal Lunedì al Venerdì: 8,30-17,30

 

Professional
- email: proaudio@exhibo.it
 

Progetti
- email: acoustics@exhibo.it
- email: comsicur@exhibo.it
- web: www.exhibo-acoustics.com
 

Consumer
- email: sennheiser.cons@exhibo.it
- email: tivoli@exhibo.it
- email: infoteac@exhibo.it
- email: vogels@exhibo.it

 

 Supporto Prodotti
- Ricerca centri di assistenza
 

Novità

torna alle notizie » approfondimento

25/06/2013

40 anni con Vogel's | Espandere l'esperienza AV stimolando l'innovazione

40 anni dedicati alla ricerca dell’innovazione ed alla progettazione di soluzioni che rendono più confortevoli le esperienze AV degli utenti finali. 40 anni di successi riconosciuti a livello internazionale, non solo dai numerosi premi ricevuti ma anche dalla crescente fidelizzazione dei suoi consumatori, che hanno portato l’azienda olandese ad essere leader di mercato in Europa per i supporti AV. 40 anni per innalzare progressivamente gli standard di qualità e porre solide basi per affermare, negli anni a venire, la sua posizione di società sana ed avanguardista.

Tutto ha avuto inizio il 28 Maggio 1973, data di nascita del primo prodotto ideato dal fondatore Harry Vogel’s: il modello BEK100 è stato il primo supporto da parete per altoparlanti al mondo, ed è rimasto in produzione per 30 anni. Negli anni 80 l'industria audiovisiva ha iniziato ad evolvere rapidamente e le apparecchiature audio/video a diventare sempre più popolari, e Vogel's ha tempestivamente lanciato il primo supporto per TV (1978); da qui, lo sviluppo della serie Evolution e di un sistema modulare per TV e apparecchiature A/V (1996) caratterizzato dal sistema esclusivo Cable Inlay System (CIS), nonché il primo supporto da parete con molla a gas per schermi LCD/Plasma (2001). Vogel's ha continuato ad innovarsi, passando all’utilizzo dell'alluminio per la produzione dei propri supporti a parete e garantendosi così un riconoscimento mondiale per molti anni a seguire; sono così nate la Serie 6000 di supporti per schermi LCD/Plasma (2005) e, con la tendenza degli schermi piatti a diventare sempre più grandi e più sottili, una linea di prodotti completamente nuova, la serie THIN di Vogel's (2010). In ultimo, ma non per importanza, Vogel’s ha lanciato un sistema completo di supporti per iPad e tablet (2010).

Parallelamente allo sviluppo ed alla crescita dell’offerta Vogel’s rivolta al consumatore finale, forte dell’esperienza maturata anche nel mercato B2B, nel 2002 Vogel’s ha creato una divisione specificatamente dedicata allo sviluppo di soluzioni professionali, ovvero Vogel’s Professional. In rapida successione sono stati sviluppati i primi supporti da soffitto per videoproiettori (2003), nonché trolley e piedistalli per schermi per diverse aree di business (2006). All'enorme diffusione di proiettori a focale corta, Vogel's ha risposto con il lancio di una serie di supporti “short throw” (2009). Gli ultimi successi dell'azienda nel settore professionale comprendono la serie Connect-it ed un sistema modulare di supporti da soffitto e da parete per schermi (2010) e proiettori (2012).Il lancio delle custodie per tablet ha infine introdotto Vogel's in un nuovo segmento di mercato(2012).

Fin dai suoi esordi nel mercato internazionale, Vogel’s si è imposta come esempio da emulare non solo nell’ambito dello sviluppo e della produzione, ma anche per l’uso di strumenti di marketing e di vendita “self-selling” costantemente allo stato dell’arte. Questa é un’ulteriore dimostrazione della profonda conoscenza acquisita negli anni in questo mercato e nella relativa categoria di prodotto, nonché della cura e dell’attenzione che Vogel’s pone non solo nella progettazione delle sue soluzioni ma anche nei rapporti con i propri clienti, i propri dipendenti e di propri partner commerciali.

 

APPROFONDIMENTO PER LA STAMPA

 INFOGRAFICA