PROFESSIONAL

  Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti? Email:

Contattaci

Azienda
- email: info@exhibo.it
- email: direzione@exhibo.it
- email: amministrazione@exhibo.it
- email-PEC: amministrazione@pec.exhibo.it
- tel: +39-039-4984.1


Dal Lunedì al Venerdì: 8,30-17,30

 

Professional
- email: proaudio@exhibo.it
 

Progetti
- email: acoustics@exhibo.it
- email: comsicur@exhibo.it
- web: www.exhibo-acoustics.com
 

Consumer
- email: sennheiser.cons@exhibo.it
- email: tivoli@exhibo.it
- email: infoteac@exhibo.it
- email: vogels@exhibo.it

 

 Supporto Prodotti
- Ricerca centri di assistenza
 

Novità

torna alle notizie » approfondimento

05/03/2014

ECLER HMA 120 POWERED MEDIA MIXER

GENIALE, COMPATTO, COMPLETO, ECONOMICO !!

Negli ultimi tempi la spagnola Ecler ci ha abituato alla frequente presentazione di nuovi dispositivi elettronici tutti dedicati alla semplificazione ed alla razionalizzazione delle installazioni audio.

Da un lato lo sforzo del costruttore si è rivolto allo sviluppo di prodotti con un elevato contenuto tecnologico, come ad esempio il mixer/matrice digitale MIMO 88, lo zone mixer DAM 514, i compatti mixer amplificati della serie CA e le matrici amplificate della serie NXA, tutti controllabili e programmabili anche tramite software, con una completa connettività alle reti ed ai dispositivi di terze parti.

Dall’altro lato Ecler ha continuato anche a progettare nuovi apparati dall’impostazione tradizionale ma contraddistinti da una semplicità d’uso e da una intuitiva interfaccia utente che, insieme alla proverbiale affidabilità dei suoi prodotti, si propongono come le soluzioni ideali per il lavoro “di tutti i giorni” dell’installatore audio.

Ultimo nato, ed esempio eclatante della creatività Ecler, è il Powered Media Mixer HMA120.

Presentato all’ultima edizione dell’ISE ad Amsterdam, l’HMA120 si propone come un compatto dispositivo in grado di accettare e di miscelare tre ingressi di linea stereo e due microfoni (uno dei due ingressi microfonici può diventare il quarto ingresso di linea - mono).

HMA120 inoltre incorpora al suo interno un lettore multimediale in grado di riprodurre file nel formato mp3 presenti su una chiavetta USB o su una scheda SD o SDHC; i tasti funzione presenti sul pannello frontale permettono una completa gestione dei brani, compresa l’attivazione delle funzioni Repeat e Random Play.

Ovviamente il Powered Media Mixer HMA120 è dotato di un potente amplificatore in grado di pilotare carichi di diffusori, sia a bassa impedenza (120 w su 4 ohm), sia a tensione costante (70 e 100 V).

Qualora fosse necessaria una potenza maggiore, è possibile collegare un ulteriore amplificatore alle uscite AUX OUT presenti sul pannello posteriore.

Completano la dotazione di funzioni disponibili: controlli di tono indipendenti per i due ingressi microfonici e per gli ingressi di linea, connessione per controllo remoto di volume (WPmVOL), contatto MUTE per l’interfacciamento con impianti di allarme, contatti DIP.Switch per abilitare il Noise Gate, le Priorità dei Microfoni (indipendenti per i due ingressi) e la funzione Auto Stand-by che riduce al minimo il consumo di energia elettrica in assenza di segnali in ingresso.

E’ sufficiente una rapida occhiata ai pannelli anteriore e posteriore per comprendere la grande potenzialità di questo nuovo ed unico dispositivo di Ecler.

Asso nella manica dell’HMA120 è anche il prezzo decisamente accattivante: listino al pubblico Euro 375,00+IVA (Febbraio 2014).

 

DOWNLOAD IMMAGINI