PROFESSIONAL

  Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti? Email:

Contattaci

Azienda
- email: info@exhibo.it
- email: direzione@exhibo.it
- email: amministrazione@exhibo.it
- email-PEC: amministrazione@pec.exhibo.it
- tel: +39-039-4984.1


Dal Lunedì al Venerdì: 8,30-17,30

 

Professional
- email: proaudio@exhibo.it
 

Progetti
- email: acoustics@exhibo.it
- email: comsicur@exhibo.it
- web: www.exhibo-acoustics.com
 

Consumer
- email: sennheiser.cons@exhibo.it
- email: tivoli@exhibo.it
- email: infoteac@exhibo.it
- email: vogels@exhibo.it

 

 Supporto Prodotti
- Ricerca centri di assistenza
 

Novità

torna alle notizie » approfondimento

19/03/2014

MEETING "STRESS-FREE" CON SENNHEISER TEAMCONNECT

In occasione di ISE 2014, Sennheiser ha presentato TeamConnect, una soluzione per meeting audio all-in-one che garantisce semplicità di installazione e di utilizzo con un’elevata qualità audio.
TeamConnect è una soluzione professionale end-to-end che integra altoparlanti, microfoni, unità di controllo e la completa gestione della connettività - tutto il necessario per attrezzare sale riunioni fino a 16 utenti.

"Vogliamo far sì che ciascuna conference call possa diventare una sorta di “stress-free zone” per tutti i partecipanti. TeamConnect di Sennheiser rappresenta un approccio di sistema alla conferenza audio, dove ogni componente è progettato per funzionare perfettamente ed in armonia con gli altri, consentendo ai partecipanti al meeting di focalizzarsi solamente sul proprio business” - ha dichiarato Wienand Mensendiek, Portfolio & Channel Development Manager di Sennheiser. “Con TeamConnect diventa semplice controllare i meeting attraverso  dispositivi mobile come smartphone, tablet o personal computer. Solo con un sistema integrato è possibile garantire un elevato livello di flessibilità, performance e semplicità”.


Connettività semplice e rapida

TeamConnect è una soluzione audio completa che include un’unità di controllo CU1, che offre connessioni sia LAN che Wi-Fi, microfoni progettati per la voce e diffusori audio attivi.

"La soluzione TeamConnect di Sennheiser garantisce semplicità di collegamento alle reti ed ai dispositivi mobile che vogliono operare nel sistema", spiega Wienand Mensendiek.
Una app iOS offre un controllo touchscreen delle conference audio e web tramite iPad ed iPhone, mentre una app web basata su browser garantisce un’interfaccia altrettanto semplice attraverso altri tipi di dispositivi.

Grazie alla sua semplicità di installazione nelle preesistenti sale riunioni ed al suo efficace software fine-tuning, TeamConnect sarà apprezzato non solo dai tecnici audio e dagli IT Manager ma anche e soprattutto dagli utenti finali che parteciperanno ai meeting, a cui verranno risparmiate le solite difficoltà di interconnessione dei propri dispositivi mobili con i sistemi di conferenza audio.

 

Video TeamConnect

Download immagine