PROFESSIONAL

  Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti? Email:

Contattaci

Azienda
- email: info@exhibo.it
- email: direzione@exhibo.it
- email: amministrazione@exhibo.it
- email-PEC: amministrazione@pec.exhibo.it
- tel: +39-039-4984.1


Dal Lunedì al Venerdì: 8,30-17,30

 

Professional
- email: proaudio@exhibo.it
 

Progetti
- email: acoustics@exhibo.it
- email: comsicur@exhibo.it
- web: www.exhibo-acoustics.com
 

Consumer
- email: sennheiser.cons@exhibo.it
- email: tivoli@exhibo.it
- email: infoteac@exhibo.it
- email: vogels@exhibo.it

 

 Supporto Prodotti
- Ricerca centri di assistenza
 

Novità

torna alle notizie » approfondimento

19/03/2014

RED Lighting | Stessa grinta del debutto, autorevolezza da veterani!

Il brand italiano di illuminazione è tornato a ProLight + Sound con nuovi prodotti in collezione e piani ambiziosi per il futuro.

Questa è la storia di un’azienda nata nel 2012 e capace di diventare, in appena due anni, un nome di riferimento nel mondo dello spettacolo. Alla terza partecipazione a ProLight + Sound, l’appuntamento clou a livello internazionale per l’industria dell’intrattenimento, RED Lighting si è presentata al pubblico con un’ampia collezione di prodotti originali e performanti, diversi da quelli della concorrenza perché disegnati, ingegnerizzati e testati interamente in Italia, dove l’attenzione al dettaglio – sia tecnico che formale – è un punto d’onore.

RED Lighting si è presentata con lo stesso entusiasmo e la stessa grinta dimostrati al debutto, riscontrabili chiaramente nel rosso e nero dello stand e nell’immagine vibrante del nuovo company profile, realizzato lasciando parlare soprattutto le emozioni - e con un’autorevolezza da veterani, ovvero quella di un brand giovane e dinamico in grado di competere alla pari con i colossi del settore, riuscendo ad accreditarsi per la qualità dei prodotti ed una speciale vocazione al servizio.

Per quanto riguarda i prodotti, le novità messe in campo in questa prima parte dell’anno sono 4 apparecchi professionali d’illuminazione progettati non solo per soddisfare le esigenze di chi fa spettacolo ma anche per assicurare il divertimento di chi assiste da spettatore.

A Francoforte, occhi puntati su LWZ7E e LWB7E, proiettori a testa mobile a tecnologia LED con zoom ottico motorizzato e un innovativo sistema di dissipazione termica del calore che permette di massimizzare le prestazioni delle sorgenti, riducendo al contempo l’ingombro e il peso dell’apparecchio. Il sistema si chiama Heat Pipe ed è lo stesso utilizzato in origine per raffreddare i processori dei computer. Un plus che pochissimi prodotti analoghi hanno è inoltre l’ampiezza infinita di rotazione della testa, sia sull’asse X che sull’asse Y: la rapidità dei movimenti è impressionante, la miscelazione dei colori perfetta. Il design moderno e il ricevitore wireless DMX integrato completano il quadro.

Un altro nuovo testa-mobile a marchio RED Lighting è il compatto BS1, capace di fasci strettissimi per effetti scenici di grande precisione. Piccolo e leggero, monta un’innovativa lente frontale in vetro che amplifica la potenza dell’apparecchio garantendo una luminosità e una qualità d’immagine e proiezione senza paragoni. BS1 ha in comune con LWZ7E e LWB7E la rotazione infinita dei movimenti pan (X) e tilt (Y).

Ultimo, ma non per importanza, LS450. Protagonista assoluto, in questo caso, è il LED RGBW di ultima generazione da 450W di potenza montato dal proiettore. Il rosso, il verde e il blu si miscelano tra loro perfettamente dando vita a un numero infinito di combinazioni cromatiche, senza bisogno di alcuna ruota-colore. La vita del chip LED superiore a 50.000 ore, il sistema di controllo DMX wireless e il peso ridotto fanno di LS450 un apparecchio estremamente versatile, utilizzabile in molte diverse applicazioni.

 

DOWNLOAD IMMAGINI