PROFESSIONAL

  Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti? Email:

Contattaci

Azienda
- email: info@exhibo.it
- email: direzione@exhibo.it
- email: amministrazione@exhibo.it
- email-PEC: amministrazione@pec.exhibo.it
- tel: +39-039-4984.1


Dal Lunedì al Venerdì: 8,30-17,30

 

Professional
- email: proaudio@exhibo.it
 

Progetti
- email: acoustics@exhibo.it
- email: comsicur@exhibo.it
- web: www.exhibo-acoustics.com
 

Consumer
- email: sennheiser.cons@exhibo.it
- email: tivoli@exhibo.it
- email: infoteac@exhibo.it
- email: vogels@exhibo.it

 

 Supporto Prodotti
- Ricerca centri di assistenza
 

Novità

torna alle notizie » approfondimento

29/04/2014

LE NOVITA’ K-ARRAY PRESENTATE AD ISE E PRO-LIGHT & SOUND

In occasione dell’ISE di Amsterdam e del Pro Light & Sound di Francoforte, K-array ha presentato importanti novità dedicate al mercato dell’installazionee del live.

La nuova serie Tornado, rinnovata nel design e nelle prestazioni.
I compatti diffusori point source si presentano ora con un look più attuale: la nuova staffa di fissaggio pone maggiormente in evidenza il raffinato e discreto disegno del Tornado, mentre una speciale verniciatura antigraffio, disponibile nelle colorazioni standard nera e bianca, contribuisce a rendere ancora più “attraente” il piccolo ma potente trasduttore.
Nella nuova serie l’impedenza di carico sarà selezionabile tra due valori, 8 oppure 32 ohm, semplicemente configurando le doppie bobine che costituiscono l’equipaggio mobile del trasduttore.
Inoltre, i Tornado potranno diventare diffusori attivi semplicemente inserendo nella parte posteriore un piccolo modulo di amplificazione (KA1-T2H).
Infine, K-array ha anche perfezionato le versioni “L” dei Tornado: l’anello di Led RGB è ora perfettamente “incastonato” nella ghiera frontale e la resa luminosa aumenta di oltre il 50% rispetto alla versione precedente.

Due nuovi amplificatori di potenza della famiglia KA.
Le generose potenze erogate dai KA24 e KA84, rispettivamente pari a 4 x 500W e 4 x 2000 (duemila!) watt su 4 ohm, sono solo alcune delle prerogative che queste vere e proprie centrali di controllo digitale offrono ai professionisti dell’audio.
Se il pannello anteriore si presenta estremamente pulito (in realtà “nasconde” un touch-panel che permette di accedere a tutte le funzioni del DSP), il pannello posteriore rivela buona parte delle funzionalità dei KA24 e KA84.

Una nuova Anakonda: KAN200+
Presentato proprio un anno fa’, durante l’edizione 2013 dell’ISE, il primo diffusore acustico flessiile Anakonda KAN200 verrà presto affiancato da un “sorella maggiore”: la KAN200+.
Dotata di un numero doppio di driver installati al suo interno, sarà in grado di fornire una maggiore pressione acustica. Disponibile dall’Estate 2014.
 

DOWNLOAD IMMAGINI