PROFESSIONAL

  Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti? Email:

Contattaci

Azienda
- email: info@exhibo.it
- email: direzione@exhibo.it
- email: amministrazione@exhibo.it
- email-PEC: amministrazione@pec.exhibo.it
- tel: +39-039-4984.1


Dal Lunedì al Venerdì: 8,30-17,30

 

Professional
- email: proaudio@exhibo.it
 

Progetti
- email: acoustics@exhibo.it
- email: comsicur@exhibo.it
- web: www.exhibo-acoustics.com
 

Consumer
- email: sennheiser.cons@exhibo.it
- email: tivoli@exhibo.it
- email: infoteac@exhibo.it
- email: vogels@exhibo.it

 

 Supporto Prodotti
- Ricerca centri di assistenza
 

Novità

torna alle notizie » approfondimento

19/05/2016

Sennheiser TeamConnect Ceiling

Una soluzione molto discreta per installazione fissa

All'ISE 2016 Sennheiser ha lanciato TeamConnect Ceiling, un'innovativa variante montata a soffitto del sistema di conferenza per installazione fissa TeamConnect.
Praticamente invisibile, TeamConnect Ceiling offre alte prestazioni ed un’alternativa discreta per l'installazione in sale conferenza da medie a grandi nelle quali i sistemi montati a tavolo non sono adatti o utilizzabili. Con l'innovativa tecnologia beamforming che è in grado di focalizzarsi sulla voce dell'oratore, TeamConnect Ceiling offre una soluzione senza compromessi che sviluppa un suono superiore e grande chiarezza del parlato.

TeamConnect Ceiling fornisce la soluzione perfetta, offrendo audio di altissima qualità con un design assolutamente discreto, per spazi conferenziali in cui per estetica o scopi pratici non è desiderabile avere cavi, fori per l'installazione o microfoni da tavolo. Un solo TeamConnect Ceiling può coprire fino a circa 16 partecipanti, ciò lo rende ideale per sale conferenza di medie o grandi dimensioni. L'uso di un singolo sistema microfonico da soffitto semplifica l'installazione, la configurazione e l'uso quotidiano.

Ampliare la flessibilità della famiglia TeamConnect
TeamConnect Ceiling è un ampliamento del sistema TeamConnect di Sennheiser. La soluzione comprende anche un'unità centrale CU1 che offre un'interfaccia per l'integrazione di rete, microfoni SpeechLine così come altoparlanti attivi. L'alta qualità della soluzione Unified Communication è facilmente integrabile nell'infrastruttura di qualsiasi stanza esistente che lo rende lo strumento ottimale per applicazioni professionali di conferenza a distanza.
Il microfono SpeechLine fisso può essere montato a soffitto o, praticamente invisibile, a filo con il soffitto stesso. TeamConnect Ceiling è progettato per adattarsi all'interno dello spazio di un pannello architettonico standard da 600mm (2ft) di lato, rendendone più facile e discreta l'installazione. Intuitive luci a LED colorate indicano quando il sistema è silenziato o in funzione

Il nuovo microfono da soffitto di Sennheiser libera gli utenti dai limiti dei microfoni montati su tavolino, offrendo una maggiore flessibilità, garantendo al tempo stesso grande qualità del suono attraverso l'innovativa tecnologia beamforming che mette a fuoco automaticamente verso qualsiasi persona parli nella stanza. Indipendentemente dalla dinamica dell'oratore, TeamConnect Ceiling offre un'eccellente chiarezza del discorso, in modo tale che i partecipanti possano sentirsi liberi di sedersi, stare in piedi o muoversi.

"Siamo lieti di lanciare un'altra soluzione di audioconferenza all'interno della nostra famiglia Sennheiser TeamConnect", ha dichiarato Jens Werner, Portfolio Manager Business Communication presso Sennheiser. "TeamConnect Ceiling si basa sui 70 anni di esperienza audio di Sennheiser, per fornire una qualità audio eccellente in un design innovativo. È molto facile da usare, praticamente invisibile una volta installato e fornisce una flessibilità di posizionamento insuperabile per conferenze di lavoro”.

Estendendo ulteriormente la portata e la flessibilità della famiglia TeamConnect, Sennheiser ha anche lanciato TeamConnect Wireless. La prima soluzione mobile senza fili per conferenze di medie dimensioni che consente di svolgere una conferenza professionale di alta qualità in qualsiasi ambiente.

Ulteriori informazioni e immagini:  http://en-de.sennheiser.com/conference-meeting-rooms-teamconnect-ceiling