PROFESSIONAL

  Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti? Email:

Contattaci

Azienda
- email: info@exhibo.it
- email: direzione@exhibo.it
- email: amministrazione@exhibo.it
- email-PEC: amministrazione@pec.exhibo.it
- tel: +39-039-4984.1


Dal Lunedì al Venerdì: 8,30-17,30

 

Professional
- email: proaudio@exhibo.it
 

Progetti
- email: acoustics@exhibo.it
- email: comsicur@exhibo.it
- web: www.exhibo-acoustics.com
 

Consumer
- email: sennheiser.cons@exhibo.it
- email: tivoli@exhibo.it
- email: infoteac@exhibo.it
- email: vogels@exhibo.it

 

 Supporto Prodotti
- Ricerca centri di assistenza
 

Novità

torna alle notizie » approfondimento

09/06/2016

Finalmente in consegna da Ecler i prodotti della Serie eGPA e l' ePLAYER1

Exhibo ha recentemente ricevuto dal produttore i primI lotti dei nuovi amplificatori multicanale della serie eGPA e il lettore multimediale ePLAYER1

La Serie eGPA prevede tre modelli : eGPA 2-150, eGPA 4-150 ed eGPA 8-150, rispettivamente a due, quattro ed otto canali indipendenti, tutti con una potenza di uscita di 140W per canale su 4 ohm.
La tecnologia in classe D adottata per questa gamma di amplificatori ha permesso di ottenere delle unità estremamente compatte e leggere; i tre modelli sono tutti da una sola unità rack ed i loro pesi variano dai 2,6 Kg per l’eGPA 2-150 ai soli 6 Kg dell’eGPA 8-150 (8 x 140W su 4 ohm).
Lo stadio di alimentazione multiplo, essendo in tecnologia switching, permette il funzionamento con tensioni di alimentazioni comprese tra i 100 ed i 240 V senza dover effettuare alcun settaggio particolare.
L’assenza di ventole di raffreddamento rende i nuovi eGPA assolutamente silenziosi e quindi particolarmente adatti a funzionare in ambienti che non ammettono la presenza di rumori di fondo (teatri, sale riunioni, aule didattiche, etc…..).
Ecler, da sempre attenta alle problematiche legate alla riduzione dei consumi energetici ha previsto anche su queste macchine la funzione auto stand-by, che permette una drastica riduzione dei consumi elettrici quando l’impianto rimane collegato alla rete elettrica ma non è in funzione.
E’ superfluo descrivere l’enorme versatilità di questa serie di elettroniche: dalle tradizionali applicazioni negli impianti multizona, fino alla realizzazione di soluzioni Home Teather di alto livello, sfruttando tra l’altro la possibilità di fare funzionare in bridge due canali adiacenti.

Il lettore multimediale ePLAYER1 si propone come sorgente audio universale in tutti gli impianti audio per musica di sottofondo ed annunci commerciali.
L’ePLAYER1 può leggere i contenuti da media locali (presa USB e scheda SD) ma è anche dotato di ricevitore per lo streaming di contenuti da Internet (web radio etc….) e Digital Sharing (compatibile con DLNA ed AirPlay).
Queste funzioni rendono l’ePLAYER1 la sorgente audio indispensabile in ogni applicazione.

Un’altra caratteristica fondamentale di questi nuovi prodotti non è un dato tecnico ma commerciale: la “e” posta davanti alle sigle di questi apparati li contraddistingue come appartenenti alla linea essential; una gamma di prodotti realizzati dal costruttore spagnolo dotati della tradizionale affidabilità Ecler ma proposti a condizioni commerciali veramente competitive!

Per maggiori nformazioni, immagini e documentazione sulla serie eGPA: clicca qui
Per maggiori nformazioni, immagini e documentazione sull' ePLAYER1: clicca qui