PROFESSIONAL

  Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti? Email:

Contattaci

Azienda
- email: info@exhibo.it
- email: direzione@exhibo.it
- email: amministrazione@exhibo.it
- email-PEC: amministrazione@pec.exhibo.it
- tel: +39-039-4984.1


Dal Lunedì al Venerdì: 8,30-17,30

 

Professional
- email: proaudio@exhibo.it
 

Progetti
- email: acoustics@exhibo.it
- email: comsicur@exhibo.it
- web: www.exhibo-acoustics.com
 

Consumer
- email: sennheiser.cons@exhibo.it
- email: tivoli@exhibo.it
- email: infoteac@exhibo.it
- email: vogels@exhibo.it

 

 Supporto Prodotti
- Ricerca centri di assistenza
 

Novità

torna alle notizie » approfondimento

07/02/2018

K-array annuncia nuovi prodotti ad ISE 2018!

Azimut, Capture e Duetto

AZIMUT

Composto da due diffusori acustici Lyzard della lunghezza di soli 10 cm, da un subwoofer ultra compatto KU44-2 da un modulo di controllo ed amplificazione Kommander KA02 e da un controllo remoto molto discreto, l’AZIMUT KAMUT2L è il più compatto sistema audio sul mercato e si propone come una soluzione audio completa in una dimensione miniaturizzata.

Oltre agli ingressi analogici bilanciati ed a quello per la fibra ottica, il KAMUT2L vanta anche una connessione Bluetooth plug and play, ingressi USB e minijack.

Centinaia di migliaia di brani inoltre sono disponibili dalla funzionalità Spotify integrata e dalla possibilità di connettersi a tutte le WebRadio tramite App in Wi-Fi.

L’App dedicate permette anche la gestione di tutte le funzioni dell’amplificatore, dalla selezione sorgenti alla gestione delle playlist fino alle equalizzazioni grafiche ed alle funzioni MultiRoom.

Il KAMUT2L è equipaggiato con un controllo remoto a filo che richiama la stessa geometria delle Lyzard e consente la regolazione del volume e la gestione del Bluetooth. Un telecomando senza fili è disponibile come opzione e permette la gestione delle playlist.

Quando sia necessario configurare un Sistema MultiRoom per la gestione di diversi KAMUT2L, potrà essere create una rete LAN, scegliendo un Sistema come master e gli altri come slave.

L’AZIMUT KAMUT2L è progettato per essere utilizzato in molteplici ambienti dove può venire collocato con grande discrezione. L’applicazione ideale è quella dei negozi dove i componenti del sistema possono essere posizionati facilmente senza nascondere le merci esposte o gli allestimenti delle vetrine.

Altre applicazioni dedicate per i sistemi AZIMUT possono essere, sempre a titolo di esempio, i ristoranti, i club, i locali in genere ed i musei o centri espositivi.
 

Azimut Brochure
 

CAPTURE

Sin dalla progettazione della sua prima colonna, nel 2007, K-array si è sempre distinta per essere il costruttore dei sistemi Line Array più eleganti ed efficienti.

Da quel momento in poi la tecnica di progettazione è stata sempre più perfezionata, con l’utilizzo di driver full range allineati a distanza rafficinata e con l’utilizzo della tecnica del Pure Array Technology.

Questa stessa tecnologia viene ora applicata ai nuovi prodotti di casa K-array e in particolare ad una linea di microfoni particolarmente performanti denominata serie Capture.

Il primo di essi, presentato all’ISE 2018 in anteprima, si chiama Capture KMC20ed è il più piccolo microfono line-array sul mercato in tecnologia PAT configurato con 8 capsule da 4 mm cardioidi allineate tra loro; questo incredibile microfono ha tutte le prerogative dei line array di K-array.

Grazie alle sue caratteristiche, il microfono line-array PAT mostra una minima variazione di guadagno al variare della distanza dell’oratore.

Come conseguenza di questa tecnologia lo speaker potrà avvicinarsi o allontanarsi dal microfono senza variare sensibilmente il volume e la qualità dell’audio riprodotto.

Il telaio incredibilmente snello del microfono è ottenuto da una barra solida di ottone da 6 x 6 mm sulla quale sono state ricavate delle fresature di dimensione inferiore ai 2 mm.

Un meticoloso assemblaggio delle capsule microfoniche del diametro di 4 mm e dallo spessore di 2 mm saldate su un circuito stampato dello spessore di 0,6 mm ricoperto poi da una sottilissima griglia di protezione da 0,3 mm viene poi inserito nel corpo dello chassis e fissato con due micro piastrine.

Il fissaggio avviene per mezzo di basi sabbiate e galvanizzate dotate di uno snodo a sfera che permette il miglior orientamento del microfono.

Capture Brochure

DUETTO

Utilizzati inizialmente solo dai musicisti professionisti come monitor da concerto, gli in-ear-monitor (IEM) sono ora diventati un prodotto molto usato, grazie anche alla diffusione dell’ascolto individuale della musica creato dai numerosi dispositivi portatili.

Sempre attenta all’evolversi delle richieste del mercato K-array ha sviluppato degli auricolari ultra miniaturizzati, in lega di alluminio con il cavo in Kevlar: il Duetto.

Progettato da ingegneri con ltre 25 anni di esperienza nell’audio professionale, il Duetto, nella sua infinita compattezza, è equipaggiato con trasduttori full-range in grado di riprodurre l’intero range di frequenza compreso tra I 5 Hz ed I 23 Khz, nella massima qualità e fedeltà.

Il Duetto viene fornito con tre diversi tipi di ear-tips in silicone e foam con effetto memoria che aumentano il confort ed impediscono lo scivolamento degli auricolari dal canale uditivo. Altri accessori forniti sono un cavetto adattatore per l’uso in aereo, un adattatore jack 3,5 mm 2 in 1, per l’ascolto in due persone, ed una custodia in vera pelle.

Duetto Brochure