PROFESSIONAL

  Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti? Email:

Contattaci

Azienda
- email: info@exhibo.it
- email: direzione@exhibo.it
- email: amministrazione@exhibo.it
- email-PEC: amministrazione@pec.exhibo.it
- tel: +39-039-4984.1


Dal Lunedì al Venerdì: 8,30-17,30

 

Professional
- email: proaudio@exhibo.it
 

Progetti
- email: acoustics@exhibo.it
- email: comsicur@exhibo.it
- web: www.exhibo-acoustics.com
 

Consumer
- email: sennheiser.cons@exhibo.it
- email: tivoli@exhibo.it
- email: infoteac@exhibo.it
- email: vogels@exhibo.it

 

 Supporto Prodotti
- Ricerca centri di assistenza
 

Novità

torna alle notizie » approfondimento

06/06/2018

ECLER grantisce il benessere all’Hotel Neroniane Le Terme di Montegrotto

L’Hotel Neroniane Le Terme di Montegrotto (PD) è uno splendido resort che da oltre 120 anni si propone come luogo ideale per il riposo e la villeggiatura.
Alla naturale cornice dei Colli Euganei si aggiungono un rigoglioso parco di oltre 40.000 mq e le nuove aree espressamente create per il relax ed il benessere.
La struttura sorge sui resti di antiche terme romane, i cui scavi archeologici sono perfettamente visibili tramite ampie vetrate poste sul pavimento della sala ristorante e che si affacciano su questi reperti di 2000 anni fa! La cordialità e l’accoglienza della Famiglia Tognin e di tutto il personale del Neroniane rendono indimenticabile ogni soggiorno in questo ambiente dotato di ogni genere di confort.
Le nuove aree dedicate al benessere sono state oggetto anche di un ampliamento dell’impianto audio che ha visto come protagonisti i prodotti Ecler.
Sviluppato da Paolo Manfrinati, esperto consulente sulle tecnologie multimediali, il progetto utilizza i diffusori da incasso IC6 ed IC8 per tutte le aree. Questi diffusori sono apprezzati per la qualità acustica e per la pressione che riescono a restituire, ideale per ambienti dove vengano svolte anche pratiche sportive o allenamenti.
I diversi amplificatori multicanale Ecler delle serie eGPA ed HZA vengono controllati da due matrici MIMO88SG.
I segnali audio sono generati da due DUO NET PLAYER situati nella sala regia dell’impianto principale e collegati arra nuiova regia tramite una reteWLAN dedicata, realizzata in fibra ottica e che utilizza due interfaccie Dante Ecler DN44BOB.
Il risultato finale è eccellente e lo stesso Paolo Manfrinati commenta: “ sono molto soddisfatto di questo lavoro; un progetto impegnativo vista la dimensione degli spazi. Il tutto è stato perfettamente realizzato ad arte dalla FM Impianti di Federico Mengato: una azienda specializzata nelle installazioni tecnologiche nel civile e nell’industriale e ben nota anche per le sue realizzazioni nelle migliori strutture alberghiere”.

Buon relax quindi alle “Terme Neroniane” di Montegrotto: http://www.neroniane.it/default.aspx

IMMAGINI PER GIORNALISTI: www.exhibo.it/Immagini per giornalisti/IMG_TermeNeroniane.zip