PROFESSIONAL

  Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE Clicca per entrare nel gruppo CUFFIE

Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi prodotti? Email:

Contattaci

Azienda
- email: info@exhibo.it
- email: direzione@exhibo.it
- email: amministrazione@exhibo.it
- email-PEC: amministrazione@pec.exhibo.it
- tel: +39-039-4984.1


Dal Lunedì al Venerdì: 8,30-17,30

 

Professional
- email: proaudio@exhibo.it
 

Progetti
- email: acoustics@exhibo.it
- email: comsicur@exhibo.it
- web: www.exhibo-acoustics.com
 

Consumer
- email: sennheiser.cons@exhibo.it
- email: tivoli@exhibo.it
- email: infoteac@exhibo.it
- email: vogels@exhibo.it

 

 Supporto Prodotti
- Ricerca centri di assistenza
 

Novità

torna alle notizie » approfondimento

25/06/2018

LE INTERFACCE DANTE ECLER DN44BOB ALLO STADIO SAN SIRO DI MILANO

Lo stadio San Siro di Milano, intitolato a Giuseppe Meazza, è sicuramente considerato uno dei luoghi più celebri della Città ed è conosciuto dagli sportivi ed appassionati di calcio di tutto il mondo.
Inutile ricordare le partite storiche giocate su questo campo che non a caso si è guadagnato il titolo di “La Scala del Calcio”.
La dimensione ed il prestigio di questo stadio comprendono anche le adeguate infrastrutture necessarie allo svolgimento delle diverse manifestazioni ospitate.
Soprattutto durante gli incontri di calcio delle due formazioni milanesi , vengono impegnate due diverse regie audio/video: una principale collocata nella parte “alta” dello stadio, la seconda posizionata a bordo campo ed utilizzata per inviare alla prima i contributi pubblicitari durante gli intervalli e gli interventi dal campo delle emittenti radio nazionali
Ovviamente il collegamento tra le due regie deve essere bi-direzionale. La realizzazione necessariamente è stata affidata alla tecnologia digitale. In particolare i segnali audio analogici vengono affidati a due interfacce Dante Ecler DN44BOB che, una volta digitalizzato inviano il segnale a convertitori in fibra ottica che coprono l’intera distanza tra le due postazioni.
La regia “bassa” e la sua connessione alla principale sono state affidate alla Left & Right srl di Giampaolo Mazzoleni , che cura i DJ set di Radio 105 all interno dello stadio, e che si è avvalsa della professionalità e della competenza dalla A.V.L. Technology di Roberto Gnecchi per la scelta e l’ istallazione delle apparecchiature .( www.avltechnology.it )
Proprio Roberto Gnecchi ha affermato: “Dovevo garantire la massima affidabilità al collegamento audio/video tra le due regie. Per la parte audio ho utilizzato le nuove interfacce DN44BOB di Ecler: un marchio che in passato mi ha permesso di realizzare installazioni di alta qualità e garantite nel tempo”

I prodotti Ecler sono importati e distribuiti in Italia da:
Exhibo SpA – via Leonardo da Vinci, 6 – 20854 Vedano al Lambro (MB)
Tel.: 039 4984.1 www.exhibo.it
 

Maggiori informazioni sul prodotto e immagini in alta a questo link: http://www.ecler.com/products/digital-processors-matrixes/digital-matrixes/dn44bob-detail.html