Home » Progetti » Novità
torna alle notizie » approfondimento

10/04/2013

Acustica Ambientale e Insonorizzazione con Exhibo

Dopo l’acustica viene l’acustica.

Forse non era ancora noto in via ufficiale che con Exhibo si possono affrontare tematiche di acustica ambientale e di insonorizzazione.

L’Azienda, da sempre dedita all’audio, si è infatti attrezzata, devolvendo un team di specialisti e di risorse interne coadiuvate da una rete di partner e installatori fidelizzati per offrire servizi d’ingegneria e soluzioni complete e su misura nell’ambito di entrambe le branche di quella che a noi piace definire come acustica reattiva.

Pannellature e pareti fono-assorbitive e isolanti, barriere fisse e mobili, trattamenti ambientali e bonifiche acustiche, cabine afone monoblocco e smontabili, canopy, silenziatori, assorbitori acustici e risuonatori sono solo una parte delle realizzazioni proposte da Exhibo a clienti in ambito civile e industriale, sia in Italia che all’estero.

La conoscenza sempre più approfondita dell’amplificazione e della diffusione delle onde sonore, di cui Exhibo si occupa dal 1958, non poteva che trovare il suo naturale completamento nell’ingegneria del controllo delle stesse onde sonore. Il passo dall’acustica attiva all’acustica reattiva è stato per Exhibo quasi automatico e doveroso.
Volevamo offrire sempre di più e sempre di meglio ai nostri clienti attraverso una comprensione a tutto tondo della materia.

E’ così che oggi Exhibo ha uno spettro di competenze unico nel suo genere, per offrirsi come partner ideale quando si vogliono risolvere aspetti di acustica attiva e reattiva con approccio serio e metodologico, come da sempre Exhibo ha abituato il mercato.