Home » Progetti » Novità
torna alle notizie » approfondimento

12/04/2016

Da Vicoustic le nuvole sospese che mangiano il rumore

Il termine nuvola rischia di essere frainteso: si addice all’essere per aria, in forma leggera, che corrisponde al vero anche in questa circostanza, ma qui niente deve far sviare dall’estrema concretezza e funzionalità dei contenuti acustici.

E’ Vicoustic, lo specialista dei pannelli acustici dall’inconfondibile connubio tra prestazioni ed estetica, che entra nel mercato delle nuvole sospese e lo fa a modo suo, portando nuovi contenuti e argomenti inattaccabili.

Vicloud, questo il nome del nuovo nato, è un pannello acustico sospeso, leggero, con anima in PET e rivestimento in tessuto ignifugo lavabile in ben 8 diverse colorazioni base e disponibile in 4 forme - quadrata, esagonale, circolare ed a petalo. Dal prezzo decisamente attraente e da installare senza il bisogno di avvalersi di professionisti, in pochi minuti risolve i tuoi problemi di rumore, nel pieno rispetto di tutte le normative in materia di resistenza al fuoco e igiene e permettendo di evitare lo spolverìo tipico di altre soluzioni in lana di vetro o di roccia.

La soluzione ideale per il soffitto di ambienti frequentati dal pubblico come sale d’attesa, ristoranti, uffici, open space, sale conferenza, lobby e financo scuole e palestre.

Scopri di più http://www.vicoustic.com/vicloud