Amplificatori compatti SERIE CA ECLER | LA TECNOLOGIA DANTE ™ COMPLETA LA GAMMA
La serie CA (Compact Amplifiers) è nata alcuni anni fa, introdotta dalla spagnola Ecler per soddisfare le diverse esigenze degli installatori ed integratori di sistemi che cercavano moduli di amplificazione audio, compatti, versatili ed affidabili.
I tre modelli CA40, CA120, CA120 HZ e CA200z sono oggi tra i prodotti più venduti del costruttore di Barcellona.
Più recentemente, e sempre in risposta alle richieste del mercato, Ecler aveva introdotto la famiglia “essential” che riproponeva i tre modelli più piccoli nella versione semplificata ed ancor più budget oriented.
Oggi la conferma della scelta strategica di Ecler arriva con la presentazione sul mercato dei due modelli a 120 W implementati con l’interfaccia DANTE™.
ECLER ESSENTIAL eCA120DN: è un amplificatore stereo compatto 2 x 60 W su 4 Ohm ad alta efficienza (classe D). Dispone di due ingressi audio analogici e due ingressi audio Dante™, entrambi con la funzione priority selezionabile (rispetto all’altro segnale di ingresso). Uscita audio Ausiliaria. Funzione Auto Stand-by (selezionabile). Tecnologia fanless (senza ventole per la massima silenziosità). Porta Remote Volume compatibile con i pannelli WPm di Ecler. Alimentatore esterno incluso.
ECLER eCA120HZDN: è un amplificatore mono compatto 120 W su 70/100 V ad alta efficienza (classe D). Dispone di due ingressi audio analogici e due ingressi audio Dante™, entrambi con la funzione priority selezionabile (rispetto all’altro segnale di ingresso). Uscita audio Ausiliaria. Funzione Auto Stand-by (selezionabile). Tecnologia fanless (senza ventole per la massima silenziosità). Porta Remote Volume compatibile con i pannelli WPm di Ecler. Alimentatore esterno incluso.
Oltre alle prestazioni tecniche avanzate, questi amplificatori si faranno notare, come tutti i prodotti della famiglia essential, anche per il prezzo particolarmente interessante.
Caratteristiche principali:
– 2 x 60 W su 4 Ohm (eCA120DN)
– 1 x 120 W su 70/100V (eCA120HZDN)
– Uscita ausiliaria (connettore Euroblock) ad esempio per il collegamento ad un subwoofer attivo
– Ingressi con conettori RCA oppure con connettore Euroblock 3-pin
– 2 ingressi Dante™ con connettore RJ45
– Funzione PRIORITY selezionabile: il segnale analogico avrà la priorità sul segnale agli ingressi Dante™ o viceversa.
– Tempo di rilascio priority regolabile (FAST/SLOW)
– Modalità STAND-BY selezionabile: in assenza di un segnale audio in ingresso l’unità si pone in modalità stand-by riducendo i consumi.
– Guadagni di ingresso regolabili dal pannello frontale tramite trimmer
– Controllo volume locale tramite manopole sul pannello frontale
– Connessione per controllo Remote Volume tramite connettore RJ-45; compatibile con i pannelli della serie WPm
– Leggeri, silenziosi (senza ventole) ad alte prestazioni
– Alimentatore esterno incluso
Applicazioni:
Trasmissioni Audio Over IP, utilizzando reti Ethernet
Ricevitore Dante ™
Comunicazione di messaggi con priorità
Aule Didattiche, Negozi al Dettaglio, Musei, etc….
I nuovi prodotti saranno presentati alla prossima edizione di ISE 2018 (Amsterdam 6-9 Febbraio 2018) presso lo stand Ecler Pad. 7-R210.
Per maggiori informazioni, immagini e documentazione: clicca qui