Top

EPOS è Global Audio Partner ufficiale del team di F1 Aston Martin Cognizant

ExhiboNovità EPOS è Global Audio Partner ufficiale del team di F1 Aston Martin Cognizant

EPOS è Global Audio Partner ufficiale del team di F1 Aston Martin Cognizant

L’azienda leader nel settore dell’innovazione tecnologica audio annuncia la collaborazione con la scuderia britannica di Formula 1 per tornare in pista e correre insieme verso il traguardo

Pochi eventi si basano sulla comunicazione come la Formula 1: quando ogni frazione di secondo conta, i messaggi devono essere trasmessi chiaramente e senza ritardi. È una questione di vincere o perdere. Ecco perché gli strumenti di comunicazione e collaborazione di alto livello sono vitali nell’esigente mondo dello sport più dinamico e adrenalitico di sempre.

 

EPOS, premium brand audio progettato per i professionisti nel mondo del business (CC&O, smart working e unified communication), in vista della stagione mondiale 2021, annuncia la collaborazione con Aston Martin Cognizant Formula One™ Team come partner audio ufficiale della squadra di Formula 1 leader britannica. La nuova Aston Martin Cognizant F1 Team riporta il marchio britannico di ultra-lusso sulla vetta degli sport motoristici mondiali, per la prima volta in più di 60 anni.

 

Un connubio entusiasmante di tecnologia, innovazione ed elevata ingegneria tra due realtà vincenti, che offrono prodotti superiori, focalizzati su alte prestazioni, artigianato e design. EPOS può contare su un’expertise di oltre 115 anni, la  tecnologia pionieristica e il raffinato design, la rendono la scelta migliore per i professionisti e i giocatori di tutto il mondo.

 

La collaborazione con un team di Formula 1 fornisce l’arena ideale per dimostrare i suoi prodotti al più alto livello del motorsport, e quando Aston Martin tornerà sulla griglia di partenza, tutto il team avrà accesso ad alcune delle soluzioni audio più avanzate sul mercato che rafforzeranno l’assetto della squadra a bordo pista e le operazioni in fabbrica.

 

Il presidente di EPOS, Jeppe Dalberg-Larsen:

Siamo entusiasti di essere il Global Audio Partner di questo iconico marchio che torna in F1 dopo oltre 60 anni. EPOS condivide molti punti in comune con l’Aston Martin Cognizant Formula One™ Team,: primo fra tutti l’esperienza di oltre 100 anni nell’ offrire prodotti premium dalle alte prestazioni, con tecnologie all’avanguardia e un design senza tempo. Più che in qualsiasi altro sport, la Formula 1 dimostra l’importanza dell’eccellenza del suono, grazie al quale è possibile  migliorare sia le prestazioni della squadra, che i risultati individuali. Non vediamo l’ora di unire la nostra esperienza per segnare una nuova era nelle corse di Formula 1“.

 

Otmar Szafnauer, Team Principal & CEO, Aston Martin Cognizant Formula One™ Team:

Siamo lieti di dare il benvenuto a EPOS come nostro Global Audio Partner. Considerando l’importanza di una comunicazione efficace, EPOS è un partner ideale per il team. La sua passione per l’alta tecnologia e l’approccio all’innovazione coincidono con i nostri valori e sono intrinseci alla Formula 1, come sport“.

 

L’inizio della stagione di Formula 1, 2021 è prevista per domenica 28 marzo con il Gran Premio del Bahrain, dopo un cambiamento di programma di inizio stagione legato alle restrizioni legate alla pandemia di Coronavirus. A gareggiare per il team  sono il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel e Lance Stroll.

 

Exhibo S.p.A è country partner per l’Italia di Epos.