Top

K-array annuncia una serie di partnership per i plug-in software

ExhiboNovità K-array annuncia una serie di partnership per i plug-in software

K-array annuncia una serie di partnership per i plug-in software

K-array, noto produttore di soluzioni audio professionali, ha annunciato l’estensione delle sue offerte di plug-in di controllo. Questo focus rafforza l’impegno di K-array nel fornire agli integratori e agli utenti capacità di controllo e integrazione migliorate per i loro sistemi audio.

I plug-in di K-array offrono agli integratori la flessibilità e la comodità di gestire e ottimizzare le soluzioni audio all’interno dei principali sistemi di controllo. Le ultime aggiunte al portfolio di plug-in di controllo di K-array includono integrazioni per Q-Sys, Crestron, Crestron Home, AMX e Control4. Forgiando queste partnership, K-array assicura che i suoi prodotti si integrino senza soluzione di continuità con alcune delle piattaforme di controllo più utilizzate del settore, sia nel mercato commerciale che in quello residenziale.

L’integrazione delle soluzioni audio di K-array con le principali piattaforme di controllo offre vantaggi significativi sia agli integratori che agli utenti, che possono godere di un’esperienza di controllo più intuitiva e user-friendly.

“Queste partnership sono vantaggiose perché consentono ai nostri clienti di scegliere il proprio processore di controllo, permettendo loro di includere e integrare facilmente i nostri prodotti con le piattaforme da loro preferite, spiega Matteo Barbaro, Software Product Manager di K-array. “Fornendo loro tutti gli strumenti necessari per interagire e gestire i nostri dispositivi, gli integratori sono in grado di lavorare in modo più efficiente, il che a sua volta beneficia l’utente finale”.

L’estensione della gamma di plug-in di K-array si inserisce anche nell’impegno continuo del marchio nello sviluppo software, con questi annunci di plug-in che arrivano poco dopo il lancio della suite software di K-array, una serie di strumenti destinati a semplificare il monitoraggio e il controllo del sistema.

“Espandendo la nostra libreria di plug-in, forniamo maggiori capacità di controllo agli integratori e agli utenti finali”, conferma Barbaro. “Attualmente stiamo lavorando con aziende come Savant e Symetrix per integrare i nostri prodotti nelle loro piattaforme e presto offriremo plug-in per diversi sistemi di controllo focalizzati sul settore residenziale. Attraverso l’implementazione del protocollo OSC per controllare i nostri dispositivi, offriamo l’opportunità ad altre aziende che già lavorano con questo protocollo ben consolidato di collaborare con K-array”.

Per ulteriori informazioni sul gruppo K-array, visita:

www.k-array.com