Kindermann presenta The All-New Touch Series
Kindermann Touch Display Series, i monitor per l’interazione e l’agilità digitale.
Innovazione, qualità e facile fruibilità: queste sono le parole chiave della linea TD-11, i touch display di Kindermann.
👉I touch monitor Kindermann nascono per l’utilizzo in aule e aziende, dove l’interazione e l’agilità digitale sono fondamentali. I monitor 4K 16:9 della Serie TD-11 sono disponibili in diversi tagli, da 55”, 65”, 75” e 86” e a questi si aggiunge il 105” 5K 21:9 della serie TD-30.
La collaborazione in team ibridi e l’insegnamento digitale hanno oggi nuove esigenze in termini di tecnologie AVC ed è proprio qui che entra in gioco KINDERMANN con soluzioni smart, collegate in rete, intuitive da usare e dal design sofisticato.
A prova di futuro, i touch display montano un processore potente, modulo WiFi sostituibile, e con WiFi6 e Bluetooth 5.0 già a bordo.
Lo schermo touch da 40 tocchi garantisce leggibilità, contrasto e precisione grazie al minimo gap tra il pannello touch e l’LCD; la sicurezza è garantita grazie al vetro frontale temprato e diffuso.
Il sistema operativo è Android 11, e il software a bordo permette la gestione di una lavagna multimediale interattiva, nonché di Windows Ink tramite le penne passive incluse.
L’interazione con lo schermo è possibile mediante numerose porte, 2x USB-C, 4x USB-A, 4x USB-B, 3x HDMI IN, HDMI OUT, Data Port, ingresso audio Mic/Line, uscita audio analogica e SPDIF.
La condivisione del proprio schermo è attuabile tramite dongle, app, AirPlay e Chromecast, con la possibilità di condividere fino a 9 schermi contemporaneamente su un unico monitor. Il Remote Display Management è fornito con abbonamento gratuito di un anno.
Le applicazioni Firefox, Chromium, WPS Office, Adobe Reader, VLC e Wikipedia sono preinstallate in ogni monitor Kindermann.
Per un ambito ancora più professionale e all’avanguardia, l’azienda Kindermann ha creato il touchdisplay TD-30105: 105” 5K nel formato 21:9.
Il 105” eredita tutte le caratteristiche dei formati minori, ma in più ha OPS integrato con Intel® i7 Gen11 con WiFi6 e Bluetooth 5.2. Il sistema operativo Windows 10 Pro è pre-installato.
Il formato 21:9 fa del 105” il monitor Ideale per le sale Microsoft Teams e Front Row, per riunioni telematiche immersive e realistiche, con la possibilità di avere i partecipanti da remoto proiettati nella parte inferiore dello schermo, a grandezza naturale.
Collaborazione wireless – semplice e universale
Clicca qui per scoprire i TOUCH DISPLAY