Top

KLIPSCH MUSIC CITY PARTY SPEAKERS IL SUONO DELLA FESTA HA TRE NUOVE CAPITALI

ExhiboNovità KLIPSCH MUSIC CITY PARTY SPEAKERS IL SUONO DELLA FESTA HA TRE NUOVE CAPITALI

KLIPSCH MUSIC CITY PARTY SPEAKERS IL SUONO DELLA FESTA HA TRE NUOVE CAPITALI

Las Vegas, Miami e New York ispirano i nuovi speaker Bluetooth ad alte prestazioni firmati Klipsch

Klipsch, azienda leader a livello globale nel settore dell’audio premium, ha recentemente lanciato sul mercato tre nuovi speaker Bluetooth della serie Music City Party: Klipsch Vegas, Klipsch Miami e Klipsch New York.

Progettati per portare l’energia e l’atmosfera delle città simbolo della festa in ogni ambiente, questi diffusori compatti ma potenti combinano l’iconica tecnologia a tromba Klipsch con funzionalità moderne pensate per chi vive al ritmo della musica.

Sintonizzati a mano da Roy Delgado, allievo del fondatore Paul W. Klipsch, i nuovi Party Speakers incarnano l’essenza della filosofia Klipsch: alta efficienza, bassa distorsione e un suono ricco e coinvolgente, capace di animare qualsiasi evento risparmiando al tempo stesso la batteria.

Pensati per chi fa della festa uno stile di vita, ogni modello è dotato di:

– Microfono incluso per karaoke
– Maniglie per il trasporto
– Pulsanti dedicati per effetti sonori (sirena, scratch, applausi)
– Illuminazione RGB con vari effetti luce sincronizzati al beat
– Ingressi jack 3,5 mm e ¼” per strumenti musicali
– Porta USB-A per ricaricare lo smartphone durante l’ascolto

I modelli Vegas e Miami integrano attacchi per supporti da palo, mentre Miami e New York includono ruote trolley per una trasportabilità ottimale. Tutti sono certificati IPX4 contro gli schizzi d’acqua e dotati di batterie ricaricabili a lunga durata, per ore di musica ininterrotta anche all’aperto.

Grazie all’app Klipsch Connect Plus, l’utente può personalizzare equalizzazione, effetti luce, modalità audio e altro ancora. Inoltre, la funzione Party Link consente di collegare più speaker tra loro tramite Bluetooth 5.2 per un suono ancora più potente. La modalità Ultra Bass esalta le basse frequenze, trasformando ogni brano in un’esperienza fisica.

Facili da usare e pronti all’azione, i nuovi Music City Party Speakers includono un manuale semplificato in 9 lingue, per essere subito protagonisti della festa.