L’attività di Exhibo non si esaurisce solo nella ricerca di risultati operativi all’insegna dell’eccellenza per esplicarsi anche in un impegno concreto nella dimensione dell’etica, intesa come il rispetto del prossimo, nel campo sociale-umanitario, per aiutare chi è stato meno favorito di noi, e nel rispetto dell’ambiente, sempre più un bene da proteggere nel tramandare alle future generazioni.
Pubblicare o non pubblicare il proprio codice etico? Già la redazione del proprio codice etico comporta un impegno serio, che travalica gli aspetti puramente legati al business della propria Azienda. La decisione se pubblicarlo online oppure no, impone poi tutta un’altra serie di considerazioni che vanno ben al di là delle prescrizioni di legge e che teniamo a condividere apertamente.
Da diversi anni Exhibo ha scelto di offrire delle donazioni a ABEO (associazione no profit di genitori di bambini affetti da patologie onco-ematologiche in cura presso il Gaslini di Genova) e ANFFAS (associazione nazionale di famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale), due splendide Onlus a cui da molti anni sono legati direttamente anche alcuni dei nostri Soci.
Anche Exhibo abbraccia il fotovoltaico, per un investimento sicuro in un ambiente più pulito. A partire dal 2010 l’attenzione della Direzione è stata posta anche sulle problematiche relative all’eco-sostenibilità, con l’obbiettivo di coniugare l’impegno per il rispetto dell’ambiente con le esigenze di ottimizzazione continua della struttura dei costi.
Da sempre Exhibo crede nell'importanza delle persone. Ora, in linea con i suoi valori di etica e giustizia sociale, ha iniziato un percorso per sostenere e promuovere l'occupazione femminile . L’organizzazione ha adottato una serie di Politiche finalizzate direttamente o indirettamente alla realizzazione di obiettivi di parità di genere sta per certificarsi secondo i principi della prassi UNI/PdR 125:2022
sede a Vedano al Lambro – Monza
appassionati di tecnologie e musicofili
tra magazzino e aree R&D
No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.