Da 60 anni Exhibo si dedica con passione e ingegno nel distribuire sul territorio italiano prodotti e soluzioni straordinarie nel mondo dell’audio, dell’acustica, della comunicazione e della sicurezza.
Dalla sua fondazione, nell’ormai lontano 1958, Exhibo ha sempre dimostrato un’indubbia capacità nella ricerca e nella selezione di prodotti che, supportati da un marketing effervescente e da un’estesa e capillare rete di vendita e di assistenza, avrebbero incontrato i favori degli Italiani, migliorandone la qualità della vita e, al contempo, permettendo ai rispettivi produttori di ottenere dei tassi di crescita dei volumi di assoluto rilievo.
Exhibo è così divenuta un partner particolarmente affidabile per un novero selezionatissimo di Aziende internazionali, che la vedono ormai come loro filiale, piuttosto che come il loro distributore per l’Italia.
Nel tempo l’Azienda ha anche acquisito sempre maggiori conoscenze tecnologiche ed evoluto la propria offerta verso soluzioni complete nel campo dell’amplificazione e della diffusione sonora, dell’acustica ambientale, dell’insonorizzazione, della comunicazione integrata e della sicurezza, ambiti in cui è oggi in grado di progettare soluzioni complete anche su misura e comunque sempre tali da soddisfare i requisiti dei clienti in termini di architettura aperta, scalabilità, modularità e, ovviamente, robustezza e qualità a tutto tondo.
Exhibo non solo offre prodotti di grande qualità ma certifica secondo la norma ISO 9001 il proprio modo di operare.
Dal lontano 1996 Exhibo ha adottato un sistema di gestione per la Qualità che le ha consentito nel tempo di certificarsi secondo le norme ISO 9001 fino alla attuale revisione 2015.
Seguiamo processi ben oliati e ampiamente descritti e misuriamo le prestazioni per ogni aspetto chiave del nostro modello di business, con l’ambizione di migliorarci in continuo…
sede a Vedano al Lambro – Monza
appassionati di tecnologie e musicofili
tra magazzino e uffici e showroom
per l'assistenza clienti
con oltre 180 dipendenti
distribuiti in tutta Italia
No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.