Top

COVID-19 INFO

ExhiboCOVID-19 INFO

Exhibo e COVID-19

Ci impegnamo per la protezione e la sicurezza della salute pubblica e privata offrendo soluzioni in linea con le normative vigenti.

Istruzioni per l’igiene dei microfoni

Con le molte misure di disinfezione in atto per aiutare a fermare il coronavirus, ci si potrebbe chiedere quale sia il modo migliore per pulire il microfono, il trasmettitore bodypack e il ricevitore del microfono. Anche se non siamo virologi e non saremo in grado di fornire consulenza scientificamente provata al 100% sulla disinfezione delle attrezzature tecniche, vorremmo suggerire alcune misure pratiche che possano aiutare a proteggere voi e gli altri.Speriamo che queste informazioni ti aiutino a gestire i nostri prodotti in sicurezza. Stay healthy. In caso di ulteriori domande su questo argomento, contattare il partner Sennheiser di zona. Siamo tutti felici di aiutarvi.

Protezione e pulizia dei microfoni Neumann

Istruzioni igiene microfoni

PasSy, soluzione modulare per la protezione e la sicurezza della salute pubblica

Protezione e sicurezza della salute pubblica non sono mai stati così importanti come in questo momento storico. Exhibo è lieta di comunicare che annovera nel suo portafoglio prodotti anche una nuova soluzione modulabile a seconda delle esigenze e comprensiva di: termoscanner, conteggio persone, gestione accessi e piattaforma di digital signage.
L’attuale situazione sanitaria ha portato i governi ad adottare una serie di misure straordinarie per contenere il più possibile la diffusione del virus. Tali obblighi e restrizioni resteranno in vigore per diverso tempo e non è da escludere che, almeno in modo parziale, questi entrino a fare parte delle nostre routine quotidiane.

Brochure-PasSy-Exhibo

Distanziamento “Morbido” negli Uffici dell’era Cv19

Perché non introdurre il concetto di Distanziamento “Morbido”? Vicoustic  propone le soluzioni VicOffice per un distanziamento perfettamente allineato alle esigenze igieniche di separazione derivanti dal Cv19, peraltro in modo non opprimente e ingombrante; inoltre le soluzioni VicOffice non rinunciano al pregio estetico, all’eleganza, e permettono di ottimizzare la performance acustica degli spazi, determinando una condizione di comfort molto importante per chi è impegnato al lavoro.
Inoltre ‘last but not least’ grazie al Bando “Safe working – Io Riapro Sicuro” attivo dal 28 Maggio in Lombardia, tutte le micro e piccole imprese che sono state oggetto di chiusura obbligatoria a causa dell’emergenza Covid-19 possono richiedere dei contributi a fondo perduto per le azioni di messa in sicurezza delle attività tra cui, proprio: Interventi strutturali per il distanziamento sociale all’interno dei locali.

WHITE PAPER VICOUSTIC PER UFFICI

More informations?
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.