Top

Allen & Heath presenta la matrice audio AHM-64 per installazione modulare

ExhiboNovità Allen & Heath presenta la matrice audio AHM-64 per installazione modulare

Allen & Heath presenta la matrice audio AHM-64 per installazione modulare

Allen & Heath ha presentato AHM-64, un nuovo potente dispositivo con matrice audio 64×64 supportato da un ecosistema completo di I/O scalabili, controllo e soluzioni Dante.

Destinato principalmente ad ambiti aziendali, rivendita, tempo libero e istruzione, AHM-64 consente ai system integrator di creare rapidamente impianti che vanno da una sola sala riunioni a un campus completo.

L’amministratore delegato Rob Clark afferma: “Abbiamo chiesto a system integrator e consulenti cosa cercavano in un processore con matrice di nuova generazione. I/O e controllo a distanza scalabili, installazione rapida e integrazione Dante sono stati in alto nella lista dei desideri. AHM-64 soddisfa tutte queste esigenze e, grazie alla costruzione intorno a un motore FPGA a 96kHz, offre un’eccezionale qualità audio e latenza minima”.

AHM-64 ha 12 ingressi locali e 12 uscite, oltre a una porta di espansione SLink che consente la connessione plug play e play fino a un massimo di 8 espansioni a distanza della serie Everything I/O di Allen & Heath.
Una porta I/O consente di aggiungere una scheda opzionale Dante 96kHz 64×64 per il collegamento a dispositivi su rete Dante, incluse le espansioni Dante DT164-W da parete e DT168 portatili.

AHM-64 è supportato da un’ampia gamma di opzioni di controllo a distanza già pronte, fra le quali una serie di controller PoE e l’app di controllo personalizzato BYOD, che consente interfacce utente personalizzate per più tipi di utilizzatori e di dispositivi.

L’intuitivo software AHM System Manager e l’architettura flessibile di AHM-64 consentono una configurazione rapida, come spiega il responsabile del prodotto, Nic Beretta: “AHM-64 raggiunge un equilibrio tra la semplicità e la latenza dell’architettura fissa e la flessibilità normalmente riservata alle piattaforme ad architettura aperta, consentendogli di controllare la gestione del suono, annunci, distribuzione audio, conferenze e controllo degli altoparlanti. I system integrator possono ottimizzare i loro ricavi creando in tempi ridotti il sistema ideale; non è necessaria una formazione certificata per ottenere grandi risultati con AHM-64”.

www.allen-heath.com/ahm-64