Assistenza tecnica

Come ricevere assistenza

Se hai bisogno di informazioni e supporto tecnico sui prodotti puoi compilare il modulo di assistenza. Se hai bisogno di un intervento di riparazione puoi rivolgerti ad uno dei nostri Centri di assistenza tecnica o, se risiedi in Lombardia, compilare il modulo di assistenza.

Modulo di Assistenza

Per informazioni e supporto tecnico sui prodotti compila il modulo. Sarai ricontattato dal nostro team di assistenza.

Centri di assistenza tecnica

Per richieste di riparazione puoi rivolgerti ai nostri centri di assistenza sul territorio. Se risiedi in Lombardia compila invece il modulo di assistenza.

Condizioni di garanzia

Garanzia Exhibo

La garanzia convenzionale Exhibo SpA si applica ai prodotti distribuiti dalla nostra rete vendita, anche dove non si applica la garanzia del produttore.


Garanzia del produttore

Valida sui marchi: Ecler, Epos, K-Array, Martin Light, Crown, JBL Pro, Lexicon, BSS, DBX, Soundcraft, AMX, Neumann, Panasonic, Sennheiser, Vogel's

Dettagli per marchio delle condizioni di garanzia

Inserisci il Marchio del prodotto per consultare i dettagli delle condizioni di garanzia applicate

Cerca per marchio
Visualizza
NameProfessional WarrantyConsumer Warranty
Sennheiser2 anni2 anni
Ecler3 anni3 anni
Neumann2 anni2 anni
Page 1 of 1