CANTON REFERENCE – ICONIC SOUND
Con serie Reference, la qualità del suono intramontabile di Canton incontra la perfezione della manifattura di precisione
La serie di speaker Reference di Canton è realizzata con materiali innovativi per una qualità sonora che soddisfa anche le esigenze più elevate.
Per i diffusori della Serie Reference sono stati progettati per la prima volta dei baffle rotondi, realizzati su una fresatrice CNC a 5 assi appositamente predisposta. Le pareti laterali, i fondi e i coperchi, tutti molto curvi, garantiscono un’enorme stabilità e una riduzione significativa del comportamento di risonanza naturale del diffusore.
I tweeter BC con coni da 25 mm in ceramica nera all’ossido di alluminio garantiscono un’eccezionale precisione e chiarezza negli alti. I bassi potenti e precisi sono garantiti dai woofer di nuova concezione con coni rigidi in tungsteno ceramico nero (BCT). Il grande midrange, realizzato con lo stesso materiale del cono, è il partner perfetto e offre un’immagine sonora molto accentuata con un’enorme gamma dinamica.
Il design, perfettamente in linea con il principio “Form Follows Function”, non scende a compromessi. Il cabinet presenta numerosi arrotondamenti su tutti i lati, rendendo il design elegante e raffinato. Con tre diverse finiture di alta qualità, questi nuovi diffusori si adattano all’eleganza di qualsiasi stile d’interni.
Oltre ai colori nero e bianco, da oggi è disponibile anche la variante Walnut, una tonalità calda e avvolgente, che si integra in qualsiasi ambiente domestico o professionale.
L’intera serie Reference è prodotta in Germania con la massima cura e precisione. Questo, insieme all’utilizzo di materiali e componenti di prima qualità, garantisce una qualità duratura e affidabile.
La gamma è ricca di modelli adatti a tutte le esigenze e gli ambienti.