Top

Ecler WiSpeak

Mini altoparlanti e impianti Bluetooth per uffici di design

Audio invisibile, qualità evidente

Nella progettazione di un ambiente Corporate l’elemento imprescindibile è il servizio.

Senza una buona acustica gli ambienti diventano poco ospitali, per questo il design d’interni non deve trascurare questo aspetto fondamentale.

Per l’architetto la tendenza a ricercare soluzioni sempre più gradevoli esteticamente, ma anche performanti, è ormai una prerogativa all’interno del processo d’ideazione degli spazi; la capacità delle tecnologie audio di  integrarsi o rendersi persino invisibili negli ambienti aziendali diventa quindi un elemento di grande rilievo.

Exhibo propone  una soluzione integrata composta dai seguenti 3 elementi.

Mini altoparlanti

 

Prodotti estremamente leggeri e compatti, estetica d’impatto e qualità acustica di alto livello sono i tratti caratteristici di K-array, brand distribuito da Exhibo, sinonimo d’eccellenza nel settore audio specializzato nella progettazione di diffusori miniaturizzati. Lyzard KZ14 è un piccolissimo altoparlante ideato per un uso discreto in ambienti che richiedono un impatto visivo minimo. L’audio avvolgente garantisce la totale immersione nel suono, inoltre la possibilità di adattare lo speaker ai contesti più diversi, grazie alle numerose colorazioni disponibili, assicura un’elevata resa estetica. Ad esempio per gli ambienti luxury, è disponibile la versione dorata in grado di soddisfare anche i target più esigenti.

Impianto audio wireless

 

Praticità e affidabilità sono i tratti distintivi di Ecler, partner di Exhibo, che grazie al nuovo sistema audio wireless WiSpeak permette di associare fino a 24 altoparlanti senza alcun cablaggio e garantisce una copertura fino a 500 m² con un solo dispositivo trasmettitore. Inoltre WiSpeak si installa in pochi minuti e assicura la massima protezione dal rischio di interferenze.

Installazione audio d’eccellenza

 

Un ottimo prodotto non basta: per ottenere risultati eccellenti è infatti necessario saperlo installare e posizionare correttamente, evitando troppi “rimbalzi” del suono su pareti o arredi e considerando le dimensioni, la geometria di una stanza oltre che i materiali e gli oggetti al suo interno. Le pareti in vetro, ad esempio, a causa delle forti riverberazioni che producono creano non pochi problemi a livello acustico, problemi che gli speaker K-array risolvono grazie alla bassa pressione sonora che attenua il riverbero. Exhibo con i suoi 60 anni di esperienza studia le migliori soluzioni audio-video per ambienti al fine di garantire un ascolto eccellente capace di esaltare la concentrazione, la collaborazione e il benessere. La nostra professionalità e qualità sono al servizio della creatività per rendere UNICO il tuo progetto!

Contatta i nostri esperti

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.