Top

“”Dove comincia il Sole Tour””:i POOH presto sul palco con SENNHEISER!

ExhiboRecensioni “”Dove comincia il Sole Tour””:i POOH presto sul palco con SENNHEISER!

“”Dove comincia il Sole Tour””:i POOH presto sul palco con SENNHEISER!

Si rinnova la collaborazione tra SENNHEISER e i POOH.

Anche per il “”Dove comincia il sole Tour” dei POOH, si rinnova la collaborazione con exhibo/SENNHEISER.

Vedrà sul palco una formazione composita: Roby Facchinetti alle tastiere, Dodi Battaglia alla chitarra, Red Canzian al basso, a cui si aggiungono Steve Ferrone alla batteria e due nuovi musicisti alle tastiere e alle chitarre.
Già disponibli le prime date:

23-11-2010 Rimini Stadium 105

25-11-2010 Eboli Palasele

27-11-2010 Roma PalaLottomatica

28-11-2010 Livorno PalaLivorno

30-11-2010 Milano Mediolanum Forum

02-12-2010 Conegliano (TV) Zoppas Arena

03-12-2010 Mantova Palabam

“”Dove comincia il Sole”” è il nuovo disco di inediti dei Pooh, in vendita da domani nei negozi e su Bol.it (già esaurite le prime 500 copie in prenotazione) in una Luxury Edition in tiratura limitata rivolta a tutti i collezionisti dei Pooh: una confezione “da amatore “, più grande, a forma del nuovo logo del gruppo che riporta l’incisione “RDR”, cioè Roby, Dodi e Red.
Il nuovo disco nel formato “classico” sarà in vendita da martedì 12 ottobre in tutti i punti vendita tradizionali, digitali e nei migliori uffici postali.
Per la realizzazione delle tracce che compongono l’album “”Dove comincia il Sole”” (Trio/Artist First/Belive Digital), Roby, Dodi e Red hanno chiamato alla batteria Steve Ferrone, musicista di rilievo del panorama internazionale, nato in Inghilterra ma americano di adozione, che ha suonato con grandi artisti come Eric Clapton, Whitney Houston, i Duran Duran e tantissimi altri.
Questa la tracklist di “”Dove comincia il Sole”””: “Dove Comincia il Sole” (I° Parte), “Dove Comincia il Sole” (II° Parte), per un totale di 11’29’’, “Fammi Sognare Ancora”, “L’aquila e il Falco”, “Il Cuore Tra Le Mani”, “Reporter”, “Isabel”, “Amica Mia”, “Musica”, “Vento Nell’anima”, “Un Anno in piu’ che non hai” e “Questo sono io”.

In concomitanza con l’uscita del primo album del nuovo corso dei Pooh, il sito ufficiale www.pooh.it, che quest’anno festeggia 14 anni in rete, si rinnova completamente. Online dal 12 ottobre il nuovo sito
Il nuovo sito, online dal 12 ottobre, eredita la ricchezza dei contenuti che ha decretato il successo del precedente, celebrato anche dal Premio WWW 2001, inserendoli in un contesto grafico e tecnico ridisegnato, moderno e in linea con le tendenze del web.
Ampio spazio alle nuove tecnologie del web 2.0, allo sharing dei contenuti, all’interattività e alla multimedialità, per una nuova e migliorata esperienza di navigazione.
Il sito inoltre, sarà completamente visibile anche su iPad, iPhone e sugli altri dispositivi di navigazione mobile.
Come ha sempre fatto in questi anni, www.pooh.it continuerà ad informare utenti e fan sulle iniziative musicali e artistiche dei Pooh, con aggiornamenti esclusivi e newsletter periodiche.