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FAQ

Generali (6)

Per conoscere i termini e condizioni di riparazione, può visionare il documento.

L’invio di un prodotto in riparazione in Exhibo non necessita di un numero di RMA, ma è necessario compilare il modulo INCARICO DI ASSISTENZA.

Exhibo S.p.a gestisce prevalentemente nel suo laboratorio interno prodotti ad uso PROFESSIONALE.

Consigliamo l’invio dei prodotti CONSUMER ad uno dei nostri CAT

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Può consultare la nostra pagina CAT, selezionando il marchio di interesse.

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Nei 30 gg dall’acquisto può effettuare direttamente il reso dal suo storico ordini.
Superati i 30 gg dovrà andare nella sezione “Garanzia legale”, in fondo alla pagina cliccare su “Contattaci”
Nel box 2,si devono selezionare “Resi e rimborsi” e “Restituire un articolo”
Compare un box 3 nel quale selezionare il metodo preferito per essere contattato.
Inserendo il numero di telefono e premendo il pulsante “Chiamami adesso” si verrà contattati in pochi secondi dal servizio Clienti Amazon che le proporrà la corretta soluzione.

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Per conoscere i termini e condizioni di riparazione, può visionare il seguente documento.

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Può controllare la durata della garanzia del suo prodotto consultando la pagina relativa alle garanzie.

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Può contattare uno dei nostri centri di assistenza tecnica.

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