Top

FAQ

Generali (9)

Per conoscere i termini e condizioni di riparazione, può visionare il documento.

L’invio di un prodotto in riparazione in Exhibo non necessita di un numero di RMA, ma è necessario:

Category: Generali

Al link Centri Assistenza – Panasonic Italia troverà tutti i centri assistenza Panasonic in Italia, suddivisi per categoria o è possibile telefonare al servizio clienti Pronto Panasonic allo 026433235

Category: Generali

Puoi inviare una richiesta scritta all’indirizzo nilox.com/it/support o via mail a nilox@sertec360.com.

Altrimenti chiama il numero 02 89734934 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

 

Category: Generali

Può consultare la nostra pagina CAT, selezionando il marchio di interesse.

Category: Generali

Nei 30 gg dall’acquisto può effettuare direttamente il reso dal suo storico ordini.
Superati i 30 gg dovrà andare nella sezione “Garanzia legale”, in fondo alla pagina cliccare su “Contattaci”
Nel box 2,si devono selezionare “Resi e rimborsi” e “Restituire un articolo”
Compare un box 3 nel quale selezionare il metodo preferito per essere contattato.
Inserendo il numero di telefono e premendo il pulsante “Chiamami adesso” si verrà contattati in pochi secondi dal servizio Clienti Amazon che le proporrà la corretta soluzione.

Category: Generali

Per conoscere i termini e condizioni di riparazione, può visionare il seguente documento.

Category: Generali

Può controllare la durata della garanzia del suo prodotto consultando la pagina relativa alle garanzie.

Category: Generali

Può contattare uno dei nostri centri di assistenza tecnica.

Category: Generali
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.