Per conoscere i termini e condizioni di riparazione, può visionare il documento.
L’invio di un prodotto in riparazione in Exhibo non necessita di un numero di RMA, ma è necessario compilare il modulo INCARICO DI ASSISTENZA.
Exhibo S.p.a gestisce prevalentemente nel suo laboratorio interno prodotti ad uso PROFESSIONALE.
Consigliamo l’invio dei prodotti CONSUMER ad uno dei nostri CAT
Puoi inviare una richiesta scritta all’indirizzo nilox.com/it/support o via mail a [email protected].
Altrimenti chiama il numero 02 89734934 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Nei 30 gg dall’acquisto può effettuare direttamente il reso dal suo storico ordini.
Superati i 30 gg dovrà andare nella sezione “Garanzia legale”, in fondo alla pagina cliccare su “Contattaci”
Nel box 2,si devono selezionare “Resi e rimborsi” e “Restituire un articolo”
Compare un box 3 nel quale selezionare il metodo preferito per essere contattato.
Inserendo il numero di telefono e premendo il pulsante “Chiamami adesso” si verrà contattati in pochi secondi dal servizio Clienti Amazon che le proporrà la corretta soluzione.
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