GPO in vetrina a Homi con la sua collezione vintage del 21° secolo
Il brand British dallo stile retrò in vetrina a Homi dal 24 al 27 gennaio 2020
Rho Fiera Milano – Pad. 2 Stand K09 L10
GPO, il brand inglese con i suoi oggetti e accessori dal design retrò creati con innovazione moderna, è presente ad HOMI, lafieradedicata alla persona, ai suoi spazi e stili di vita, in programma dal 24 al 27 Gennaio 2020 a Rho Fiera Milano.
In mostra le due grandi novità di casa GPO:
- Bronx Speaker Bluetooth, laversione super mini del famoso Brooklyn in tre coloratissime fantasie, per ogni gusto e personalità. È l’accessorio tech ideale per teenager cool dal carattere estroverso e disinvolto. È portatile e, grazie alla tecnologia Bluetooth, si collega con facilità allo smartphone per riprodurre le proprie playlist preferite in ogni momento. Perfetto per incontrare gli amici e le amiche ovunque, per un sottofondo musicale anche durante le gite scolastiche e un’idea origi nale per fare un regalo davvero sorprendente. Proposto in tinta unita o diverse fantasie, il Bronx Speaker Bluetooth è disponibile al prezzo di € 34,90
Telefono 746 Rotary, la mitica riproduzione dal gusto retrò dei telefoni simbolo della storia inglese che dietro al suo design vintage nasconde le più moderne tecnologie. A Homi in esposizione l’evoluzione della linea che propone, oggi, due nuove emozionali colorazioni nelle nuance carnation pink e azure blue per ambienti cool e trendy perfetti per chi ama le romantiche tonalità pastello. Disponibili al prezzo di € 69,00
Inoltre, a Homi, saranno presenti anche i classici prodotti cult ed ever green del marchio:
- GPO Brooklyn, il Boombox Stereo dovesuono e stile si fondono in egual misura. Gpo Brooklyn è una reincarnazione riveduta e corretta, del vecchio stereo da strada, da trasportare rigorosamente a spalla.
- GPO Westwood – Vintage Style Speaker è un sistema compatto ed elegante altoparlante con tecnologia Bluetooth, che consente di riprodurre la musica dallo smartphone o lettore MP3.
- Attaché, Bermuda e Ambassator tre modelli di giradischi must have che non possono mancare nel salotto dei collezionisti che amano il vintage ma non rinunciano alla moderna tecnologia che consentono anche di registrare i vinili in formato digitale:
- GPO Attaché con una finitura retrò in similpelle e paraspigoli in metallo, esclusivo e leggero briefcase.
- GPO Bermuda rendeomaggio agli anni ’60 ed è estremamente versatile: può essere appoggiato o essere montato sulle gambe in dotazione per diventare un vero e proprio complemento d’arredo indipendente; ancora può essere chiuso come una valigetta e trasportato con la pratica maniglia.
- GPO Ambassador, il primo giradischi portatile della casa madre.
- Vinyl Case, raffinato accessorio che contiene 25 vinili. Disponibile in nero, blu, marrone e rosso.
- GPO 200 telefonodotato di cornetta curva, cavo a spirale e disco per la composizione numerica, campanelli meccanici e una solida base in metallo, disponibile nelle versioni bronzo e nero.
- Union Flag, il telefono a disco in stile retro, vero e proprio must-have per tutti i fan della Royal Family che amano lo stile British e i colori della Union Jack. Rivestito in gomma ed ispirato all’iconico modello push button protagonista di tutte le case negli anni ’60.
GPO è noto per la grande attenzione ai dettagli e la personalità distintiva di ciascun prodotto che compone la vasta offerta di prodotti e varianti di colore.
GPO è presente a HOMI, Rho Fiera Milano, – Pad. 2 Stand K09 L10