Hercules tra i protagonisti dell’edizione 2024 di MIR Club – Rimini 7-9 Aprile
Hercules, tra i marchi leader più prestigiosi dell’industria del suono e distribuito in Italia da Exhibo, sarà presente a Rimini dal 7 al 9 Aprile, in occasione della seconda edizione di MIR Club, il format di MIR dedicato ai makers del live entertainment.
Il concept portante di MIR Club 2024 ruoterà intorno alla Dance Music Industry con un palinsesto di attività dedicate ai Dj e ai produttori presso l’ampia area espositiva dove Exhibo metterà a disposizione di visitatori e professionisti, la gamma di prodotti Hercules in target perfetto con l’occasione:
– Hercules Inpulse T7 limited edition
– Hercules Inpulse 500 – 300 – 200
– Hercules Control Mix
– Hercules Cuffie ad alte prestazioni
Dalla sua fondazione, la mission di Hercules è di permettere a chiunque di realizzare il sogno di diventare un DJ fornendo soluzioni semplici ma complete alla portata di tutti e mettendo la passione per la musica al centro del proprio percorso di innovazione e sviluppo. Un brand che, quindi, trova la sua naturale collocazione all’interno di MIR Club 2024 nell’esclusiva area experience che permetterà a tutti di testare tecnologie e i migliori accessori per il Djing a marchio Hercules.
L’esperienza sarà del tutto immersiva: grazie alla consulenza diretta dei professionisti presenti nell’area, infatti, chiunque potrà rendersi consapevole che in breve tempo si può imparare a mixare e divertirsi come un vero DJ.
Un format evoluto e ricco di proposte, eventi e opportunità a cui Exhibo ha deciso di aderire con il marchio Hercules in considerazione delle potenzialità di incontro diretto con gli appassionati, professionisti o casual, del mondo del Djing.