Top

Il linguaggio multimediale per esporre, produrre, raccontare e insegnare l’arte

ExhiboEventi Il linguaggio multimediale per esporre, produrre, raccontare e insegnare l’arte

Il linguaggio multimediale per esporre, produrre, raccontare e insegnare l’arte

Teoria e pratica, formazione ed esperienza: riunire questi due concetti è l’obiettivo dell’evento, organizzato da Connessioni, che si svolgerà il prossimo 21 dicembre 2020.

Dopo la parte formativa, che si svolgerà in “mixed reality” nel rispetto delle normative per il distanziamento personale, i partecipanti passeranno alla “pratica” con un sopralluogo tecnico alla scoperta delle installazioni multimediali in P.za SS. Annunziata, in collaborazione con BRIGHT FESTIVAL e F-Light. Il programma formativo è accreditato dall’Ordine degli Architetti di Firenze per la formazione continua degli iscritti.

Exhibo con K-ARRAY | Unique Audio Solutions è sponsor di questa importante iniziativa accanto ad altri player del settore. L’evento è organizzato in collaborazione con Bright Festival e con F-Light.

Tra gli oratori dell’evento, Daniele Mochi, Project Support Specialist & K-academy Manager, K-array affronterà il seguente approfondimento:
APPARIRE ED ESSERE: la differenza. Nessun ostacolo tra la “scena” e il pubblico. La qualità del suono diventa invisibile, esperienze multisensoriali capaci di integrare l’audio in contesti dove non sono ammessi compromessi estetici. Il suono arriva in tutta la sua purezza.

21 DICEMBRE 2020 ore 18,45

Programma e iscrizioni