Top

Il telefono che si “espande” con la dimensione della sala

ExhiboRecensioni Il telefono che si “espande” con la dimensione della sala

Il telefono che si “espande” con la dimensione della sala

Il telefono per audioconferenza Konftel 300 è stato progettato per l’utilizzo in sale da medie dimensioni ad auditorium. Al telefono possono essere collegati altoparlanti esterni, microfoni e cuffie. Inoltre, può essere collegato al sistema PA dell’auditorium.

“Abbiamo ricevuto diverse richieste sulla possibilità di collegare altoparlanti esterni e microfoni al telefono per audioconferenza per l’utilizzo in sale conferenze di grandissime dimensioni. Konftel 300 può essere utilizzato con qualsiasi impianto audio già installato in sala”, spiega Peter Renkel, Amministratore Delegato di Konftel.
Il raggio di ricezione della voce originale di Konftel 300 è di 30 m2. Con l’aggiunta di microfoni di espansione, il raggio di ricezione è più che raddoppiato.

Konftel, leader del settore, è anche il primo produttore a permettere il collegamento di cuffie wireless ad un telefono per audioconferenza. I partecipanti all’audioconferenza possono quindi essere sentiti chiaramen
te da chi sta all’altro capo del telefono, pur essendo liberi di muoversi nella sala o trovandosi lontani dal telefono.

Un aggiornamento del software PA migliora la versatilità del Konftel 300, rendendolo la soluzione ideale per sale di qualsiasi dimensione. È possibile collegare, ad esempio, un sistema PA esterno e microfoni esterni, fissi o mobili.

Il telefono per audioconferenza Konftel 300 offre innumerevoli funzionalità innovative. Non solo è stato progettato per sale conferenze di grandi dimensioni, ma ha un lettore di schede di memoria SD incorporato e una funzione di registrazione che consente di registrare le chiamate direttamente nel telefono. Inoltre, Konftel 300 è dotato di una guida all’audioconferenza che consente di impostare con facilità chiamate con più interlocutori e di una modalità di selezione della linea che permette all’utente di scegliere tra, e combinare, tre opzioni di connettività (linee analogiche, cellulari o PC per VoIP).

”Le nostre indagini indicano che assisteremo a un aumento del numero di teleconferenze nel futuro grazie ai numerosi vantaggi che queste sono in grado di
offrire in termini di risparmio, dal punto di vista economico, ambientale e di tempo. Tuttavia, sappiamo anche che molti utenti richiedono ai loro telefoni per audioconferenza prestazioni sempre maggiori. Siamo quindi lieti di annunciare che Konftel 300 è in grado di soddisfare queste richieste”, dichiara Peter Renkel.

Immagini ad alta risoluzione e ulteriori informazioni possono essere scaricate dal sito www.konftel.com/press4

Per ulteriori informazioni, contattare Ufficio Stampa:
Lisa Andriani, Responsabile Comunicazione e Marketing, tel. ++39 039 4984 253, lisa.andriani@exhibo.it

Distributore:
Exhibo S.p.A. Communication Systems, Cristina Cazzaniga, Uff. Marketing Div. Comunicazione e Sicurezza, tel. ++39 039 4984 272, cristina.cazzaniga@exhibo.it

Informazioni su Konftel
Konftel è stata fondata nel 1988 ed è il produttore leader in Europa di telefoni per audioconferenza. Sviluppa e commercializza prodotti e tecnologia per audioconferenza basati su competenze all’avanguardia nel settore dell’elaborazione dei segnali digitali e analogici. Tutti i telefoni per audioconferenza sono dotati della brevettata tecnologia OmniSound®, che garantisce un suono cristallino. I prodotti vengono venduti in tutto il mondo con il marchio Konftel. La sede dell’azienda si trov
a a Umeå, in Svezia, con uffici locali a Chicago e Bangalore. Per ulteriori informazioni su Konftel: www.konftel.com