Le barre TeamConnect di Sennheiser sono ora certificate per Zoom Rooms e Microsoft Teams Rooms
Dispositivi di conferenza scalabili per conferenze all-in-one, progettati per soddisfare le moderne esigenze di meeting e integrarsi perfettamente con Zoom Rooms e Microsoft Teams Rooms, migliorando le esperienze di riunione.
Exhibo è lieta di informare che le video barre TeamConnect (TC Bars) di Sennheiser sono ora certificate sia per Zoom Rooms che per Microsoft Teams Rooms. Questa certificazione consente agli utenti di Zoom e Microsoft Teams Rooms di condurre riunioni ibride che combinano l’audio superiore di Sennheiser con video 4K Ultra HD, segnando un passo significativo nel campo delle Unified Communication (UC).
Con opzioni destinate a meeting room di piccole (TeamConnect Bar S) o medie dimensioni (TeamConnect Bar M), le Soluzioni TC Bar sono veri e propri risolutori di problemi, con vantaggi quali la facilità di configurazione, l’integrazione indipendente dal marchio, la semplicità di gestione e controllo e l’elevata qualità video.
Ultime aggiunte alla famiglia Sennheiser TeamConnect (TC), le barre TC sono disponibili in due modelli: la TeamConnect Bar S, dotata di 4 microfoni e 2 altoparlanti e la TeamConnect Bar M, dotata di 6 microfoni e 4 altoparlanti.
Entrambi si integrano facilmente con la piattaforma di riunioni preferita e possono essere ulteriormente migliorate con altri prodotti compatibili, inclusi quelli Sennheiser.
Le barre TC di Sennheiser migliorano Zoom Rooms e Microsoft Teams Rooms, offrendo suono cristallino e qualità video superiore, garantendo che tutti i partecipanti siano visti e ascoltati perfettamente. L’integrazione senza interruzioni tra le barre TC e Zoom/Microsoft Teams supporta soluzioni di riunione flessibili e affidabili, adattandosi a diversi ambienti di lavoro ibridi. Utilizzando dispositivi certificati Sennheiser, le organizzazioni possono creare uno spazio di collaborazione efficiente ed efficace, indipendentemente dal fatto che i partecipanti si uniscano dall’ufficio, da casa o da altre località remote.
Caratteristiche delle barre TeamConnect
Le barre TC sono dispositivi plug-and-play, che permettono agli utenti di avviare rapidamente le riunioni tramite USB. La tecnologia beamforming integrata, la stessa tecnologia presente nelle soluzioni TeamConnect Ceiling, consente libertà di movimento e transizioni senza interruzioni tra i presentatori. Gli altoparlanti stereo fullrange assicurano un parlato naturale e un’eccezionale intelligibilità. L’audio superiore è completato da una fotocamera con funzionalità AI avanzate, tra cui l’inquadratura automatica e il tiling delle persone.
Inoltre, le barre TC offrono configurazioni di sala flessibili e scalabili con una porta Dante integrata per microfoni di estensione e un’opzione per aggiungere una fotocamera USB esterna, adattandosi a sale che richiedono una copertura più ampia. Numerose opzioni di montaggio e gestione remota tramite Sennheiser Control Cockpit semplificano l’integrazione in qualsiasi spazio.
Sennheiser continua a sviluppare soluzioni compatibili con Zoom Rooms e Microsoft Teams Rooms, rafforzando il suo impegno a fornire agli utenti esperienze di riunione eccezionali.