Top

Sempre più spesso le aziende richiedono ad architetti e interior designer di stupire attraverso soluzioni scenografiche altamente tecnologiche.

 

Sale d’ingresso, uffici, showroom e in alcuni casi anche gli ambienti esterni necessitano di un’attenta progettazione che ne valorizzi  le potenzialità. In questo contesto l’impatto visivo assume grande rilievo ed elementi come illuminazione e display ledwall hanno oggi un’importanza centrale.

Audio + illuminazione = RAIL

Visivamente discreto, il Rail di K-array unisce audio High-End e illuminazione di design sia in versione diffusa che spot rail ed è perfetto per installazioni in ambienti Corporate e più in generale nel “Luxury”.

RAIL è studiato per gli architetti che ricercano un prodotto leggero, veloce da installare e perfettamente integrato nell’ambiente.

Inoltre l’incredibile rapporto dimensioni-peso unito alla forma elegante e al delicato equilibrio tra materiali durevoli e tecnologia avanzata ne fanno una soluzione irrinunciabile.

Display ledwall e videoproiettori

“A screen should basically be invisible, all you should be able to see is the image on the screen, the screen itself should not impose on your vision.” – Walter Siegmund

Per soddisfare i bisogni di  architetti e designer nella predisposizione  di questi scenari sono necessari ampi videowall che uniscono il design  alla qualità eccellente delle immagini, display con formati adattabili ad ogni tipo di ambiente e proiettori capaci di trasformare pareti e tavoli in superfici interattive.
Exhibo è in grado di fornire tutto questo, avvalendosi di partner come Panasonic e Uniview Led, leader mondiali sinonimi di affidabilità ed elevate prestazioni.

Architectural Lighting Design

Nello studio e progettazione di ambienti e spazi la valorizzazione del building è un elemento sempre più importante da tenere in considerazione per creare un’emozione visiva che accolga il visitatore. L’uso combinato di fixtures che sfruttano gli input visivi di varie sorgenti permette un’ estrema flessibilità nel trasmettere contenuti e nel creare quindi sensazioni. Ogni corpo illuminante deve poter svolgere la funzione di valorizzazione delle caratteristiche uniche dei singoli building così come il progettista vuole esprimere la sua visione dello stesso e nel contempo deve sfruttare al massimo la tecnologia LED per un risparmio energetico volto all’ambiente.

Exhibo può offrire un  supporto totale di “archi lighting design”  grazie ad una varietà di prodotti ideati appositamente per mettere in risalto ambienti interni ed esterni. Sfruttando l’efficienza degli apparecchi Martin by Harman e l’ampia gamma di luci a led è possibile unire il risparmio energetico ad una resa estetica armoniosa e seducente.

Contatta i nostri esperti


    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.