Top

Mergin Technologies PYRAMIX 15 La DAW di riferimento si rinnova con un’interfaccia moderna e nuove funzionalità avanzate

ExhiboNovità Mergin Technologies PYRAMIX 15 La DAW di riferimento si rinnova con un’interfaccia moderna e nuove funzionalità avanzate
Pyramix 15: nuova skin, mixer e design dei plugin VS3

Mergin Technologies PYRAMIX 15 La DAW di riferimento si rinnova con un’interfaccia moderna e nuove funzionalità avanzate

Exhibo, distributore ufficiale in Italia di Merging Technologies, prestigioso brand svizzero leader nella registrazione e riproduzione audio ad alta risoluzione, scelto dai migliori studi di produzione, broadcast e archiviazione sonora, annuncia che la workstation audio digitale Pyramix, si aggiorna con la versione 15, introducendo una serie di miglioramenti progettati per ottimizzare il flusso di lavoro e offrire ancora più flessibilità ai professionisti della produzione musicale, del broadcast, della post-produzione cinematografica e dell’archiviazione audio.

Le principali novità includono:

  • Nuova interfaccia utente (UI/UX): look moderno con tema scuro per una navigazione più fluida e intuitiva.
  • Mixer rinnovato: configurazione completamente personalizzabile, con la possibilità di spostare bus, strip e canali aux per adattarsi a qualsiasi esigenza.
  • Effetti su clip: applicazione di effetti direttamente ai singoli clip, per un editing più preciso e creativo.
  • Supporto ARA2: integrazione avanzata con plugin compatibili per migliorare la flessibilità di produzione.
  • Gestione audio multicanale avanzata, con supporto fino a 32 canali e selezione rapida dei preset preferiti.
  • Plugin Merging VS3 ottimizzati, con prestazioni migliorate e qualità sonora superiore.
  • Nuovo motore video: maggiore velocità e affidabilità nella gestione dei contenuti video all’interno dei progetti audio.
  • Strumenti di monitoraggio potenziati, con gestione mute/solo per gruppi di altoparlanti, perfetto per produzioni immersive come Dolby Atmos.
  • Nuovo strumento “Final Check”, che semplifica il controllo finale dei progetti con un’interfaccia rinnovata e supporto multicanale.

Pyramix 15 continua a garantire la massima qualità audio con supporto per DXD e DSD ed è disponibile in tre versioni: Element, Pro e Premium. Per chi cerca latenza ultra-bassa e un numero elevato di I/O, è disponibile l’opzione MassCore per un’elaborazione in tempo reale senza compromessi.

Con la nuova versione di Pyramix 15, disponibile da Marzo 2025, la produzione audio sale di livello!