QSC porta i suoi mixer compatti a un livello mai raggiunto prima con gli aggiornamenti alla serie TM
Il nuovo firmware offre straordinarie possibilità a chi cerca mixer audio di dimensioni ridotte
QSC è lieta di introdurre la versione 3.0 del firmware per TouchMix-8 e TounchMix-16, e la versione 1.2 per l’ammiraglia Touchmix-30 Pro, portando così a un livello ancora più alto i mixer compatti destinati sia ai professionisti che ai novizi.
Version 3.0 per TouchMix-8 e -16 include ben 20 novità significative, rendendo questi modelli di mixer i più versatili, potenti e facili da usare sul mercato.
Sono state implementate molte caratteristiche prima disponibili solo su TouchMix-30 Pro:
– Anti-Feedback
– Room-Tuning Wizards
– Real-Time Analyzer (RTA)
– Copia/Incolla
– riproduzione dei file MP3
– Input Delay
– Output PEQ
– 15dB Digital Gain
– Channel Overview
– formattazione di USB Drive
– miglioramenti grafici e di layout su schermo
Sono stati introdotti nuovi miglioramenti al mixer stesso, che includono:
– Channel Safe
– Tape Tempo
– Tablet Follows Mixer
– User Buttons addizionali (sul tablet connesso)
– possibilità di configurare Aux 7/8 e Aux 9/10 come uscite mono bilanciate (TouchMix-16).
Sono presenti anche le regolazioni per i diffusori QSC, includendo alcuni preset sviluppati per la nuova serie K.2
Per mantenere il mixer sempre aggiornato, il firmware 3.0 provvede a controllare il sistema e a segnalare eventuali altri aggiornamenti disponibili per il download quando si è connessi a internet.
Le capacità avanzate dell’ammiraglia delle consolle della serie, Touchmix-30 Pro, sono espanse dalla nuova versione 1.2 del firmware, che incorpora tutte le nuove feature presenti nelle sorelle minori e aggiunge alcune migliorie all’operatività del sistema.
“La serie TouchMix, sin dall’inizio, è stata progettata per grandi risultati, per ogni tipo di utenza, professionisti o novizi, e noi rispettiamo le promesse” ha dichiarato Ray van Staten, Sr. Director of Marketing di QSC Professional. “Con questi aggiornamenti, in particolare con la versione 3.0, ogni utilizzatore può sperimentare le ampie potenzialità delle più diffuse e utilizzate consolle del mondo, in un formato che è perfettamente dimensionato per le proprie applicazioni. È quindi un momento ideale per acquistare un nuovo mixer!”
Il firmware Versione 3.0 per TouchMix-8 e -16 e l’1.2 per TouchMix-30 Pro saranno disponibili per il download sul sito QSC.com a partire dal 9 giugno 2017.
Iscriviti al gruppo TouchMix su Facebook: Facebook.com/groups/QSCTouchMix